Beh, io ti posso assicurare che ho scaricato diversi mega da google play e ho sempre lo stesso credito.
Penso che qualcuno faccia un po' di confusione o_O
Visualizzazione stampabile
A me hanno addebitato 9 contorni per l'apertura di una "pagina sotto copertura tre"
Quiche c'e una discussione in merito
https://www.androidiani.com/forum/h3...ntesimi-4.html
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io sono passato a 3 da giugno 2012 con il mio S2 no-brand con la ricaricabile 3power10 e superinternet attiva. Mai avuto addebiti diversi dalle telefonate.
Ora con questo N7 uso la ricaricabile per ipad e controllo spesso le infosoglie tramite l'app Area Clienti 3 (prelevando l'apk dall'S2 e funziona perfettamente) e finora non ho alcun addebito. Ho letto un pò la discussione e mi sembra di capire che alcuni hanno avuto degli addebiti per alcuni servizi 3 a pagamento.
I siti repubblica, ansa, ecc, in versione mobile sono a pagamento e collegandosi si viene reindirizzati ad una pagina di avviso dove viene specificato che il costo delle pagine consultate è di 9 cent/pagina. Versione desktop e nessun problema. Ma questo credo valga per tutti gli operatori.
Per quel che mi riguarda mai avuto problemi di addebiti internet extra...se non mi volete credere liberi di farlo :)
ma nel N7 si può mettere una sim abilitata anche ad effettuare chiamate e inviare messaggi ? il N7 può inviare messaggi ed effettuare chiamate ?
perché se è così vi consiglio la tim young, 1GB + 1000 sms verso tutti ogni mese, costa 6 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di non raddoppiare le ricariche, invece costa 9 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di raddoppiare le ricariche, tuttavia il raddoppio delle ricariche riguarda solo il primo anno perché durante il secondo bisogna ricaricare almeno 20 € al mese per usufruirne (se si salta un mese non fa niente)
Per le chiamate ancora non c'è nulla in giro (su XDA c'è un team che ci sta lavorando su) per i messaggi puoi inviarli e riceverli con go sms pro e non c'è bisogno ne di root ne di altro ;)
ragazzi scusate ma non capisco questo passaggio nelle note dell'offerta ricaricabile per ipod:
"Dalle ore 24 del giorno di attivazione avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare, la soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo."
cioè se io attivo la sim il 24 dicembre ad esempio, ho il traffico fino al 31 dicembre???
e poi devo ripagare altri 5€ per avere altri 3gb???
"In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo succesivo che avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica"
scusa ma che si intende per soglia residua??i gb non si azzerano ad ogni inizio del mese?????
Io ho fatto la Mega Unlimited della Wind ricaricabile, 12€/mese 10gb. ed al superamento viaggia al 32kb/s.!!!!!!