Visualizzazione stampabile
-
Con bip, oltre a un prezzo vantaggioso, ha la copertura 3, nessun problema di affidabilità e non corri il rischio del roaming. Con bip, navighi solo sotto 3, in roaming é bloccato (ovviamente telefonate e SMS vanno)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Preso TIM Internet Start a 69 euro un anno con 1GB mese...........Non posso rischaire di trovarmi senza segnale
-
Quote:
Originariamente inviato da
agoventur
Preso TIM Internet Start a 69 euro un anno con 1GB mese...........Non posso rischaire di trovarmi senza segnale
Davvero poco conveniente... Paghi 5.75 al mese per avere 1gb
Con bip pagheresti 4 al mese per avere 4gb!
Non prende h3g dalle tue parti? Ha una buona copertura eh, a meno che non abiti in un paesino sperduto dovrebbe prendere.
-
Quote:
lebrac
Davvero poco conveniente... Paghi 5.75 al mese per avere 1gb
Con bip pagheresti 4 al mese per avere 4gb!
Non prende h3g dalle tue parti? Ha una buona copertura eh, a meno che non abiti in un paesino sperduto dovrebbe prendere.
Dovrei provare anch'io, io con Vodafone pago 25 euro per 7giga, non mi bastano mai perché uso l'hot spot con il PC (dove abito io al mare non vi è ancora l'ADSL) ma ho notato che la tre va abbastanza bene. Sapete mica i prezzi per 7/10 giga al mese?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Dovrei provare anch'io, io con Vodafone pago 25 euro per 7giga, non mi bastano mai perché uso l'hot spot con il PC (dove abito io al mare non vi è ancora l'ADSL) ma ho notato che la tre va abbastanza bene. Sapete mica i prezzi per 7/10 giga al mese?
3 ha al max 3 gb /mese... Per avere di più (15gb) ci sono le offerte con tablet incluso....
Però potresti aggiungere comodamente ai tuoi 7gb altri 4 comprando la Sim bip con una spesa di soli 4€ in più...
-
Quote:
lebrac
3 ha al max 3 gb /mese... Per avere di più (15gb) ci sono le offerte con tablet incluso....
Però potresti aggiungere comodamente ai tuoi 7gb altri 4 comprando la Sim bip con una spesa di soli 4€ in più...
Ok oppure magari faccio 2sim da 4G e mi tolgo la Vodafone, ci penso un po' su.... Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Ok oppure magari faccio 2sim da 4G e mi tolgo la Vodafone, ci penso un po' su.... Grazie.
Già... Avresti un bel risparmio
Ricorda però che é 1gb a settimana quindi finito il gb devi cambiare Sim e mettere l'altra... L'unico inconveniente ma il risparmio è notevole :-D
-
Quote:
lebrac
Già... Avresti un bel risparmio
Ricorda però che é 1gb a settimana quindi finito il gb devi cambiare Sim e mettere l'altra... L'unico inconveniente ma il risparmio è notevole :-D
Si ma usando sia telefono con Hot spot da dove servirò solo più il nexus, mentre nel PC provo ho con la chiavetta della Vodafone (non so se è compatibile) ho al limite il PC lo servo con un Desire che quasi non utilizzo più.
-
Occhio che quella tariffa é solo x la Sim dati, non x smartphone
-
Quote:
lebrac
Occhio che quella tariffa é solo x la Sim dati, non x smartphone
Ma secondo te i dati non si possono passare dallo smartphone che tanto non utilizzo al PC?