Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ma secondo te i dati non si possono passare dallo smartphone che tanto non utilizzo al PC?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Che dati? Di quale Sim?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Che dati? Di quale Sim?
Tipo metto la Sim della bip mobile in uno smartphone la uso solo come connessione e con Hot spot la uso anche sul PC.
-
Quote:
led zeppelin
Tipo metto la Sim della bip mobile in uno smartphone la uso solo come connessione e con Hot spot la uso anche sul PC.
Non credo... Perché é una Sim solo dati... La tariffa per smartphone é diversa (leggermente più cara) , quindi non penso li puoi fregare così facilmente.
Però puoi usare una qualunque chiavetta internet sbloccata, basta che la setti con i parametri corretti.
-
Quote:
lebrac
Davvero poco conveniente... Paghi 5.75 al mese per avere 1gb
Con bip pagheresti 4 al mese per avere 4gb!
Non prende h3g dalle tue parti? Ha una buona copertura eh, a meno che non abiti in un paesino sperduto dovrebbe prendere.
Abito a Roma ma ho una casa, che sfrutto per le vacanze, sull'Appennino Tosco Umbro Marchigiano e dal sito della TRE risulta non coperto.
-
Quote:
agoventur
Abito a Roma ma ho una casa, che sfrutto per le vacanze, sull'Appennino Tosco Umbro Marchigiano e dal sito della TRE risulta non coperto.
Ah peccato... Allora niente bip :-(
-
All nex7 della moglie ho attivato una sim 10 giga mese e 32 k in overbundle , senza trucchi da mesi mette 15 eu e no problem , voip ok .
10 giga mese wind. non miricordo come denominata l offeta prepay scontata per 5 anni.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno puo' confermarmi se posso testare la copertura di Bip con smartphone 3??
E' affidabile?? Ho gia' fatto il test online ma abito in un paesino sperduto (cit.) e le rilevazioni non mi chiariscono le idee quindi vorrei girare un po' a piedi per vedere se vale la pena...grazie per il supporto!
-
Quote:
continuum
Qualcuno puo' confermarmi se posso testare la copertura di Bip con smartphone 3??
E' affidabile?? Ho gia' fatto il test online ma abito in un paesino sperduto (cit.) e le rilevazioni non mi chiariscono le idee quindi vorrei girare un po' a piedi per vedere se vale la pena...grazie per il supporto!
Deve essere un cell umts e abbastanza recente...
Il punto è che se il cell non va bene prenderà solo 2g e quindi non sai sai se sei coperto o no...
Se è recente il cell non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Allora con un Samsung S2 dovrebbe andare molto bene :-)
C'è qualche altro accorgimento da prendere prima di acquistare la micro-bip?
the future si open-source ( hope so )
-
Quote:
continuum
Allora con un Samsung S2 dovrebbe andare molto bene :-)
C'è qualche altro accorgimento da prendere prima di acquistare la micro-bip?
the future si open-source ( hope so )
Più che bene :)
Che io sappia nessuno...dal sito bip puoi scaricare le configurazioni varie.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2