Ciao a tutti..
ieri ho comprato questo fantastico tablet e però ho notato che la batteria si scarica a vista d'occhio.. per adesso ho tutto stock
sapete dirmi se ce qualche metodo o qualche kernel che me la faccia durare di più?
Ciao a tutti..
ieri ho comprato questo fantastico tablet e però ho notato che la batteria si scarica a vista d'occhio.. per adesso ho tutto stock
sapete dirmi se ce qualche metodo o qualche kernel che me la faccia durare di più?
E' il suo tallone d'achille
i consigli sono sempre gli stessi:
no 3G ma solo 2G se hai modello con 3G
stacca i dati quando sei in wifi
luminosita bassa
no gps e localizzaioni se non ti occorrono
non sincronizzazioni push per i vari whatsapp, gmail, skype, viber, etc
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma come fate a dire che é il suo tallone d'Achille!!
Dura tantissimo nel modello solo wifi (quello 3g ha problemi noti invece)
Io faccio circa 7/8 ore si schermo acceso (luminosità minima é più che sufficiente) con wifi spesso acceso :-D
M-kernel é custom rom
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Riechi (26-03-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti questo è il mio primo post![]()
Vi scrivo perché ho un problema.ho un nexus 7 aggiornato Alla 4.2.2 e uso nova launcher...l altro giorno ho scaricato una (maledetta!) app che installa una barra laterale stile ubuntu, l ho cancella subito visto la sua effettiva inutilità ma da allora è sparita la status bar, solo dalla home però mentre con qualsiasi app si vede.purtroppo non ricordo il nome della app incriminata...sapete come ripristinarla?grazie in anticipo![]()
Prova ad andare nelle impostazioni di nova launcher. Nella sezione homescreen dovrebbe esserci una spunta per la statusbar
io dopo alcuni cicli di ricarica completi (scarico fino al 7-8% e poi lascio da spento caricare tutta la notte) ho superato il bug del fondo della batteria, prima il tab si spegneva al 7-10% ora invece senza stressarlo troppo e voler strafare, mi è sceso fino al 3% tranquillamente, e poi lo lascio nuovamente caricare tutta la notteper la durata mmmh mi sembra buono, non lo uso costantemente, anzi lo uso poco visto che questo semestre ho poche slide da studiare lol al momento circa 2 ore di schermo e 3 giorni di standby e sta ancora al 40%
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832