CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 288 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

qualche domanda stupida da un niubbissimo del Nexus 7 (arrivato ieri).

Innanzitutto vi dico che ho fatto fare gli aggiornamenti di sistema e adesso sono con Android 4.2.1.

Ho da 15 mesi il Samsung Galaxy S2, ed in questo smartphone ho sempre trovato molto comodo il widget che mi permetteva di Killare le app e di dare una rinfrescata alla Ram del dispositivo. Ho notato che qui sul Nexus 7 non esiste di default un widget del genere, e mi domandavo come mai. Voi avete ovviato a questa mancanza installando qualcosa di alternativo, o semplicemente sono paranoico e non c'è bisogno di installare nulla perchè magari il Nexus 7 stesso ha dei suoi servizi di ottimizzazione automatici?
    A parte il fatto che killare le app che sono caricate sulla ram è sbagliato, non esiste il widget in quanto per chiudere le app devi usare il pulsante a destra di quello home..
    Li troverai tutte le app in ordine cronologico e le chiuderai.
    Ovviamente non sto a dilunguarmi sul perchè non bisogna svuotare la ram.

Sent from HOX

2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

drjackomo (09-02-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo che ho aggiornato il n7 al 4.2.1 e avendo aggiornato il pc a windows 8 x64 non sono più riuscito a collegare il tablet come periferica di massa o in qualsiasi altro modo nel quale avrei potuto trasferire cio che volevo senza problemi. l'unico modo che ho ora è utilizzare il cloud ma è una scocciatura per film e musica.
    penso di essermi qualche guida o notizia, riuscite a linkarmela o a spiegarmi come risolvere? grazie mille a tutti

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo che ho aggiornato il n7 al 4.2.1 e avendo aggiornato il pc a windows 8 x64 non sono più riuscito a collegare il tablet come periferica di massa o in qualsiasi altro modo nel quale avrei potuto trasferire cio che volevo senza problemi. l'unico modo che ho ora è utilizzare il cloud ma è una scocciatura per film e musica.
    penso di essermi qualche guida o notizia, riuscite a linkarmela o a spiegarmi come risolvere? grazie mille a tutti
    Ti ho già risposto qui.
    Non facciamo cross posting, grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non pensavo fosse la risposta dato che da tempo li ho aggiornati ma il pc non mi da modo di vedere il contenuto del n7, in risorse del computer non mi da alcun dispositivo.
    non era mia intenzione fare cross posting ma li non potevo risponderti

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non pensavo fosse la risposta dato che da tempo li ho aggiornati ma il pc non mi da modo di vedere il contenuto del n7, in risorse del computer non mi da alcun dispositivo.
    non era mia intenzione fare cross posting ma li non potevo risponderti

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti ragazzi....
    ho bisogno di un vostro aiuto...
    Ho un N7 da natale e devo dire che mi piace molto (son passato da galaxy tab 2 7.0 a N7)...
    però ho riscontrato alcuni problemini...

A) il primo di tutti è in assoluto il fatto che fatica a connettersi alla rete wireless casalinga.. (dove il mio S3 prende bene il N7 a volte non da neanche traccia della rete wireless) come mai??

B) Ho 2 strani cerchi al centro dello schermo (due "aloni") che non si vedono mai, ma se si alita sullo schermo per poterlo pulire questi compaiono come per magia...

E per ultima cosa ma ora come ora la più urgente..

C) vorrei collegare il mio N7 alla tv di casa tramite HDMI, dove posso prendere il cavetto?? Lo chiedo perchè quello che ho per il mio S3 non va bene per il N7 ma mi piacerebbe molto poter vedere lo schermo del N7 alla tv

Ecco per ora è tutto... attendo con ansia un vostro aiuto...
    grazie a tutti

Andrea

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi....
    ho bisogno di un vostro aiuto...
    Ho un N7 da natale e devo dire che mi piace molto (son passato da galaxy tab 2 7.0 a N7)...
    però ho riscontrato alcuni problemini...

A) il primo di tutti è in assoluto il fatto che fatica a connettersi alla rete wireless casalinga.. (dove il mio S3 prende bene il N7 a volte non da neanche traccia della rete wireless) come mai??

B) Ho 2 strani cerchi al centro dello schermo (due "aloni") che non si vedono mai, ma se si alita sullo schermo per poterlo pulire questi compaiono come per magia...

E per ultima cosa ma ora come ora la più urgente..

C) vorrei collegare il mio N7 alla tv di casa tramite HDMI, dove posso prendere il cavetto?? Lo chiedo perchè quello che ho per il mio S3 non va bene per il N7 ma mi piacerebbe molto poter vedere lo schermo del N7 alla tv

Ecco per ora è tutto... attendo con ansia un vostro aiuto...
    grazie a tutti

Andrea
    Ciao
    Io non ho nessun problema con il wi.fi ... direi che è immediato non appena lo attivo Hai rpvato con altri hotspot ??
    I due cerchi al centro mi fanno pensare a quelli che restno sul vetro dell aauto quando si usa un porta nav a ventosa ma ... che centra in questo caso ?? Boh non saprei
    L'N7 mi sembra che non gestica il MHL necessario per un collegamneto HDMI
    Infine la tua TV è DLNA compatibile ?? Se si puoi farlo senza cavo HDMI con una app come skifta
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

ANDRE-92 (10-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mmm si gli aloni in centro allo schermo sono tipo quelli che restano per le ventose sul vetro della macchina solo che non ho mai attaccato alcuna ventosa e si vedono solamente solo quando ci si alita sopra come ho già detto.. ( sinceramente non dan fastidio ma non capisco cosa sia..)

Per il DLNA come faccio a saperlo?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    Mmm si gli aloni in centro allo schermo sono tipo quelli che restano per le ventose sul vetro della macchina solo che non ho mai attaccato alcuna ventosa e si vedono solamente solo quando ci si alita sopra come ho già detto.. ( sinceramente non dan fastidio ma non capisco cosa sia..)

Per il DLNA come faccio a saperlo?
    Quelgi aloni potrebbero essere stati lasciati dalla colla adesiva della palstica protettiva nativa ... l'hai usato per qualche giorno con quella ?? Hai ora una altra screen protector ??

Il tuo TV è wi.fi ?? Se si sei a cavallo !
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Quelgi aloni potrebbero essere stati lasciati dalla colla adesiva della palstica protettiva nativa ... l'hai usato per qualche giorno con quella ?? Hai ora una altra screen protector ??

Il tuo TV è wi.fi ?? Se si sei a cavallo !
    Forse qualche minuto l'ho usato con la pellicola protettiva.. poi l'ho tolta perchè troppo fastidiosa... ora non ho alcuna screen protector in quanto lo uso solo io e lo tengo custodito in una custodia tipo "sacchetto" di cotone...

E purtroppo no.. non ha il wi-fi Cè altro che posso fare??

Pagina 57 di 288 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio