CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 288 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ma come mai i dati aggiuntivi di Need For Speed Most Wanted gli devo scaricare tramite l'app e non tramite Play Store? Sarebe piú comodo scaricarli direttamente dal Play Store!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ma come mai i dati aggiuntivi di Need For Speed Most Wanted gli devo scaricare tramite l'app e non tramite Play Store? Sarebe piú comodo scaricarli direttamente dal Play Store!!
    Credo tu abbia sbagliato sezione

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    perchè hanno deciso cosi...anche in real racing...era più comodo si dal play store
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia sbagliato sezione

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Hai ragione! In un primo momento mi sembrava adatto visto che scarico l'app col tablet ><
    Vediamo se trovo la sezione giusta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao..avevo scritto in una sezione sbagliata e mi sono qui come "consigliato" avrei bisogno d'aiuto..
    da Ottobre ho un nexus 7 , carino veloce ma da qualche giorno mi fa impazzire!! Non si riesce più a caricare!!! Non mi prende più il cavetto d'alimentazione!!! Ne ho cambiati 3 li legge un paio di giorni e poi zero, quello originale poi non ne parliamo come se non ci fosse..e se riesco a farlo caricare ci vuole ore e si scarica in pochi minuti, passa dal 65% al 40% ( sempre collegato al cavo quando ho fortuna) in nemmeno 5 minuti..poi si blocca lo schermo..si i palla anche se non ho aperto nulla....assistenza? L'ho preso online e mi rispondono che devo arrangiarmi da sola...cosa posso fare????? Un aiuto? Grazie!! Dony
    mi è stato consigliato di fare un "factory reset" cosa sarebbe?' come si fa!!??? e inoltre..potrebbe esser problema dell'entrata dell'alimentazione?? alla Saturn dove ho acquistato il tablet nexus 7 mi hanno detto che non sanno che consigliarmi sull'assistenza!!! e nella confezione..non ho nessun foglio..( nemmeno le istruzioni solo un foglio..eppure è originale!! inizialmente mi dissero che nemmeno c'èra il mio prodotto poi mi arrivo' tempo dopo...e il mio acquisto dicono che non risulti nemmeno!! nonostante il foglio con il loro marchio!.. boh!!

Androidiano L'avatar di BlackDark

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorodi
    ciao..avevo scritto in una sezione sbagliata e mi sono qui come "consigliato" avrei bisogno d'aiuto..
    da Ottobre ho un nexus 7 , carino veloce ma da qualche giorno mi fa impazzire!! Non si riesce più a caricare!!! Non mi prende più il cavetto d'alimentazione!!! Ne ho cambiati 3 li legge un paio di giorni e poi zero, quello originale poi non ne parliamo come se non ci fosse..e se riesco a farlo caricare ci vuole ore e si scarica in pochi minuti, passa dal 65% al 40% ( sempre collegato al cavo quando ho fortuna) in nemmeno 5 minuti..poi si blocca lo schermo..si i palla anche se non ho aperto nulla....assistenza? L'ho preso online e mi rispondono che devo arrangiarmi da sola...cosa posso fare????? Un aiuto? Grazie!! Dony
    mi è stato consigliato di fare un "factory reset" cosa sarebbe?' come si fa!!??? e inoltre..potrebbe esser problema dell'entrata dell'alimentazione?? alla Saturn dove ho acquistato il tablet nexus 7 mi hanno detto che non sanno che consigliarmi sull'assistenza!!! e nella confezione..non ho nessun foglio..( nemmeno le istruzioni solo un foglio..eppure è originale!! inizialmente mi dissero che nemmeno c'èra il mio prodotto poi mi arrivo' tempo dopo...e il mio acquisto dicono che non risulti nemmeno!! nonostante il foglio con il loro marchio!.. boh!!

Per il factory reset
    Impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica.
    Per il resto non so che dirti... non ho mai comprsto online ma solo in store fisici e in ogni prodotto che ho acquistato per fortuna non ho MAI avuto problemi dove ho dovuto ricorrere alla garanzia o all'assistenza

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Mi sa di un problema hardware comunque...

Hai provato per i driver?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano L'avatar di BlackDark

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Mi sa di un problema hardware comunque...

Hai provato per i driver?

A chi ti riferisci? XD
    Se a me, ancora no, questo pomeriggio sono stato fuori casa e non ho potuto...!

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackDark Visualizza il messaggio
    A chi ti riferisci? XD
    Se a me, ancora no, questo pomeriggio sono stato fuori casa e non ho potuto...!

Si a te XD
    Ah ok

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,ho da pochi giorni preso un nexus 7 32 gb wi-fi e mi sta dando molte soddisfazioni
    ho pero' riscontrato problemi con due app che nell'uso quotidiano mi tornerebbero molto utili.
    la prima è printershare.....ho una stampante wi-fi stylus sx425w della epson,la app la individua ma al momento di selezionarla mi da l'errore failed to connect to
    169.254.109.25(port 515) .non so come risolvere.devo intervenire sul router ed aprire la porta?
    la seconda app è il viera remote..avendo un plasma panasonic pensavo di utilizzare il tablet,ma l'app si avvia subito in demo mode impedendo cosi' di effettuare qualsiasi operazione,nonostante la tv sia elencata tra quelle compatibili.
    infine vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare skygo su questo tablet.
    grazie per l'aiuto!!

Pagina 110 di 288 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio