CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 288 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,ho da pochi giorni preso un nexus 7 32 gb wi-fi e mi sta dando molte soddisfazioni
    ho pero' riscontrato problemi con due app che nell'uso quotidiano mi tornerebbero molto utili.
    la prima è printershare.....ho una stampante wi-fi stylus sx425w della epson,la app la individua ma al momento di selezionarla mi da l'errore failed to connect to
    169.254.109.25(port 515) .non so come risolvere.devo intervenire sul router ed aprire la porta?
    la seconda app è il viera remote..avendo un plasma panasonic pensavo di utilizzare il tablet,ma l'app si avvia subito in demo mode impedendo cosi' di effettuare qualsiasi operazione,nonostante la tv sia elencata tra quelle compatibili.
    infine vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare skygo su questo tablet.
    grazie per l'aiuto!!
    Ciao
    Per la EPSON wifi usa questa app gratuita dall store
    https://play.google.com/store/apps/d...29uLnByaW50Il0.

Per il viera remote ... non conosco la app; leggendo le sue caratteristiche sullo store penso che tu possa supplrla usando la appa skifta che io usop e mi trovo benissimo

Infine per lo skygo c'è un 3D apposito nel forum
    qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html

Ciao
    Ultima modifica di paolocorpo; 31-03-13 alle 13:43
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,innanzitutto grazie per la risposta!
    la app dell'epson mi restituisce errore "impossibile trovare la stampante. ssid linksys (che è la mia connessione domestica) verificare impostazioni di rete per questo dispositivo e la stampante etc....
    ho una domanda.ma con questa app la connessione tra nexus e la stampante (che è anche wi fi ) non è diretta?si passa cmq attraverso il router?non ho la minima idea su cosa intervenire per fare funzionare la cosa!!

ho scaricato skygo per tablet 2.0.1 ma quando da file manager vado ad installarlo mi da l'errore: applicazione non installata.in pratica non si installa...come mai??
    Ultima modifica di elfooscuro; 31-03-13 alle 16:48

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Elfo nn so se di può fare la connessione diretta io passo da router. Hai settato la stampante? Con altri dispositivi funziona? Da stampante fai setup ; connessione ; devi dare accesso alla stampante al router selezionando la tua connessione domestica e poi immettendo la password. A quel punto dovresti vederla. A me funziona. Facci sapere se risolvi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per skygo ho risolto installando la 1.4.5 per smartphone
    la stampante mi funziona col pc portatile senza problemi,pero' è anche vero che ho dovuto installarci i driver per fare funzionare il collegamento wifi....col tablet come funziona?in teoria basta installare l'app?
    Ultima modifica di elfooscuro; 31-03-13 alle 18:30

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io ho fatto così :
    Installato l'app Epson print
    Aperta l'app
    Aperto il menù "utility" (in basso a sinistra)
    Ricercato la stampante
    Una volta connessa ti darà diverse informazioni e vedrai che potrai stampare.
    Per scannerizzare andar nella apposita sezione e da impostazioni ricercare lo scanner.
    P. S. : ovviamente stampante accesa e collegata al router/modem

Ultima modifica di tiger81; 31-03-13 alle 18:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è questo il punto!la stampante ha il wi fi integrato,non è connessa al router.....infatti se avvio dall'app la scansione mi rileva il router ma non la stampante.ma nonostante non sia connessa al router(e neanche si puo',ha solo il cavo usb che la collega al pc fisso) col portatile funziona senza problemi anche col pc fisso spento.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    è questo il punto!la stampante ha il wi fi integrato,non è connessa al router.....infatti se avvio dall'app la scansione mi rileva il router ma non la stampante.ma nonostante non sia connessa al router(e neanche si puo',ha solo il cavo usb che la collega al pc fisso) col portatile funziona senza problemi anche col pc fisso spento.
    Cosa significa avere il WiFi integrato ? Sempre attraverso il router dovrebbe funzionare ... Almeno credo

Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

No allora facciamo chiarezza: ok la stampante ha il wifi integrato. Ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che per collegarla alla rete di casa si può usare la connessione wifi. Una volta che la stampante è configurata per essere collegata al wifi di casa, qualsiasi dispositivo che si collega al tuo wifi potrà stampare utilizzando la stampante (che viene definita stampante di rete condivisa). Di più al momento nn so dirti. Ke stampante è? Che app usi?

Edit: c'è l'ho fatta con l'iPhone non puoi non farcela col tablet cavolo
    Ultima modifica di devillorenz88; 31-03-13 alle 21:35

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    No allora facciamo chiarezza: ok la stampante ha il wifi integrato. Ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che per collegarla alla rete di casa si può usare la connessione wifi. Una volta che la stampante è configurata per essere collegata al wifi di casa, qualsiasi dispositivo che si collega al tuo wifi potrà stampare utilizzando la stampante (che viene definita stampante di rete condivisa). Di più al momento nn so dirti. Ke stampante è? Che app usi?

Edit: c'è l'ho fatta con l'iPhone non puoi non farcela col tablet cavolo
    L hai spiegato perfettamente.
    Elfo Devi collegare la stessa stampante al router via WIFI (mi sembrava scontato scusa colpa mia che non mi son spiegato bene.) col metodo che ti ho descritto Prima. Poi colleghi il nexus con il router e infine apri l app Epson print e vai su utility e selezioni la stampante. Fine.

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Se sono stato poco chiaro o ci sono dubbi domanda pure

Edit: e soprattutto... Accendi la stampante ihihih la mia ragazza mi ha fatto perdere ben 5 minuti in più xke io le avevo detto di accenderla e lei l'ha lasciata spenta ihihih
    Ultima modifica di devillorenz88; 01-04-13 alle 00:07

Pagina 111 di 288 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio