GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
un po', non troppo.. però non mi garba affatto e non voglio passarci sopra.. mi sta facendo uscire di testa, cerco di ignorarlo ma non ce la faccio!!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ultima modifica di parthenope; 26-04-13 alle 17:40
Nokia 7 Plus
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un nexus 7 e vorrei delle informazioni.
Prima di tutto, ho cambiato launcher installando go launcher con cui mi trovo molto bene. Vorrei sapere se direttamente col launcher o tramite altre app e possibile personalizzare la schermata di sblocco tablet, magari mettendo uno sfondo diverso rispetto a quello della home o inserendo qualcosa di utile tipo collegamenti o cose del genere.
Poi, avendo scaricato un app con moltissimi sfondi bellissimi, vorrei sapere se e possibile fare in modo che lo sfondo scelto si ridimensioni correttamente da solo senza doverlo tagliare in alcune parti.
Ci ringraziò in anticipo per le eventuali risposte
Ragazzi volevo sapere se va bene questo cavo otg per il nexus 7. Ho un coupon da 5 euro e lo vorrei sfruttare prendere il cavo otg. Ecco il link Cavo Cable Adattatore OTG MICRO USB TO USB AF LG NEXUS 4 E960 Google | eBay
Nel caso non vada bene, magari cortesemente mi dite se l'avete acquistato su ebay da altri venditori. Grazie.
Ultima modifica di antosga; 27-04-13 alle 18:47
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT