CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 288 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Raga sono apparsi strani aloni gialli sullo schermi, precisamente nelle parti laterali, che sono?? Non influiscono sul touch e sono più evidenti su schermo bianco

Inviato dal mio Nexus 7
    È il tegra prism toggle, serve per "risparmiare" energia. Lo puoi disattivare installando un kernel (consiglio M-Kernel) e settandolo con Trickster Mod.

Quote Originariamente inviato da ZaitseV Visualizza il messaggio
    Raga da quando ho roottato il mio nexus 7 quando lo collego al PC me lo rileva pluggato (fa il suono) ma non mi appare né in risorse del computer né in gestione dispositivi.. come posso risolvere questo problema?
    Hai per caso il debug usb attivato? Se è cosi, o disattivi il debug usb oppure vai in metodo di connessione usb nelle notifiche e selezioni Fotocamera (PTP).
    Ultima modifica di Lopicl; 25-06-13 alle 22:44
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

2.  
    Androidiano L'avatar di ZaitseV

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Hai per caso il debug usb attivato? Se è cosi, o disattivi il debug usb oppure vai in metodo di connessione usb nelle notifiche e selezioni Fotocamera (PTP).
    No, ahimè il debug è disattivato.. :/

edit: attivando il debug il PC rileva tutto.. strano no?! o_o'

Androidiano L'avatar di ZaitseV

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ora fa un fatto strano.. se sposto dei file direttamente dal tablet quando li cerco col PC non mi appaiono, anche inserendoli in una cartella creata dal PC.. o_o''''

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Usa greenify che le iberna...(root)
    ho il programma ma mi sembra che non si può ibernare le app di sistema? altrimenti dimmi come fare. grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    salve ragazzi sono nuovo... ho riscontrato un problema col Nexus 7 e non so come risolverlo: quando voglio mettere una canzone, Bohemian Rapsody per esempio, mi compare come copertina quella di Alex Britti!!!!! ho solo una canzone sua.. a me da particolarmente fastidio questa cosa.. per tutte le canzoni che metto c'è sempre la faccia di alex britti come copertina!! sapete come risolvere questo problema?? per favore aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! da qualche giorno ho qualche problema per la ricarica della batteria del mio nexus 7. A volte riesce a terminare la carica completa (da sotto il 20% al 100%) in 4 ore ore, a volte impiega anche 7-8 ore. Ho fatto un factory reset, ho utilizzato il tablet fino al 15% di batteria e l'ho collegato all'alimentatore (originale). Dopo 5 ore è ancora al 71%...mi chiedo se questo comportamento sia normale e cosa posso fare eventualmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! da qualche giorno ho qualche problema per la ricarica della batteria del mio nexus 7. A volte riesce a terminare la carica completa (da sotto il 20% al 100%) in 4 ore ore, a volte impiega anche 7-8 ore. Ho fatto un factory reset, ho utilizzato il tablet fino al 15% di batteria e l'ho collegato all'alimentatore (originale). Dopo 5 ore è ancora al 71%...mi chiedo se questo comportamento sia normale e cosa posso fare eventualmente...
    Carica completata in 7 ore...
    Ho dimenticato di dire che giorni fa mi è anche capitato che, giocando o guardando video con il tablet collegato all'alimentazione, la batterie si scaricasse invece di caricarsi...

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

No, è giusto, DEVE funzionare con debug attivo se hai root

ora fa un fatto strano.. se sposto dei file direttamente dal tablet quando li cerco col PC non mi appaiono, anche inserendoli in una cartella creata dal PC.. o_o''''
    Usi che file manager da tablet?

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    ho il programma ma mi sembra che non si può ibernare le app di sistema? altrimenti dimmi come fare. grazie
    Che app ad esempio, io posso selezionare qualunque, basta scendere dall'elenco su "altro" in fondo
    Quote Originariamente inviato da alino96 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo... ho riscontrato un problema col Nexus 7 e non so come risolverlo: quando voglio mettere una canzone, Bohemian Rapsody per esempio, mi compare come copertina quella di Alex Britti!!!!! ho solo una canzone sua.. a me da particolarmente fastidio questa cosa.. per tutte le canzoni che metto c'è sempre la faccia di alex britti come copertina!! sapete come risolvere questo problema?? per favore aiutatemi
    Anche su pc sono associate quelle copertine? Che player usi?
    Quote Originariamente inviato da Cuius Visualizza il messaggio
    Occhio che anche il cavo conta....usa quello originale (intendo cavo, non l'alimentatore da muro, quello è importante, ma hai detto che lo usi già....)
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sisi tutto originale...domani provo con un altro alimentatore...se lo trovo... oppure provo a caricarlo collegandolo al pc. So già che collegato al pc impiega piu tempo ma se magari si carica in meno di 7 ore potrebbe voler dire che il guasto è dell'alimentatore (come spero). Il tablet ce l'ho da soli 8 mesi..

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

uso greenify, ma in altro non trovo maps
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 176 di 288 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio