CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 288 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prendere appunti sul Nexus 7

ciao a tutti..vorrei chiedere a voi possessori di questo tablet come vi trovate o se reputate possibile e non troppo scomodo prendere appunti e leggere file pdf, io lo utilizzerei per l'università (lettura di pdf e scrittura di qualche scarabocchio o grafico con evernote + pennino capacitivo), la scelta è tra un Nexus 7 o eventualmente più avanti un 10" ma diciamo che sono rimasto molto colpito dalla fluidità di questo tablet.
    grazie mille in anticipo (spero di non aver sbagliato sezione o infranto il regolamento, nel caso chiudete!)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seklas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..vorrei chiedere a voi possessori di questo tablet come vi trovate o se reputate possibile e non troppo scomodo prendere appunti e leggere file pdf, io lo utilizzerei per l'università (lettura di pdf e scrittura di qualche scarabocchio o grafico con evernote + pennino capacitivo), la scelta è tra un Nexus 7 o eventualmente più avanti un 10" ma diciamo che sono rimasto molto colpito dalla fluidità di questo tablet.
    grazie mille in anticipo (spero di non aver sbagliato sezione o infranto il regolamento, nel caso chiudete!)
    Questo tablet è al top dei 7 pollici
    Ovvio che un 10 pollici andrebbe meglio per il tuo scopo
    Ho sentito che sul N7 la scrittura non è proprio il massimo
    Visto l'uso NON LUDICO io ti consiglio un 10 come l'asus MEMPAD 301T
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un Nexus 7 acquistato al Media World nel periodo natalizio. Sfortunatamente ho bisogno di ricorrere all'assistenza per alcuni problemi non imputabili a me, ma a difetti di produzione e vorrei sapere secondo i vostri pareri, qua'è il metodo ufficiale più veloce e sicuro, insomma.. come muovermi!!
    Avevo letto da qualche parte, se non ricordo male, che Asus ritira fino a casa il prodotto.. è vero?
    Un grazie anticipato a chi vorrà (e saprà) rispondermi, magari anche secondo le proprie esperienze.
    Guarda non ricordo la pagina, ma basta cercare su internet, scrivi ad asus il problema lo ti ricontattano e se non risolvi ti danno u rma. Viene il corriere a casa e te lo riportano.
    Il mio comprato a natale la prima volta hanno fatto tutto in una settimana, non si accendeva più, ma é durato una settimana è uscito un difetto con il display che mi riavvia il nexus.
    La seconda volta in garanzia mi hanno fatto penare dopo un mese niente, alla fine ho dovuto contattare altroconsumo, tornato con il di dietro segnato leggermente ma almeno per ora, circa un mese non mi sta dando problemi.

Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti! ma sul nostro nexus 7 c'è la possibilità di collegarci un adattatore micro USB/HDMI per quardare film o giochi sul TV o monitor?
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi per la seconda volta in 10 giorni ho dovuto riavviare il tablet Nexus7 (non root, FW 4.2.2) tenendo premuto il tasto ON/OFF per 10 sec. A cosa è dovuto questo comportamento? Grazie per le delucidazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema cioè tengo in carica il tab da spento ma non mi segna che la carica e completa ma mi segna che e quasi completa tipo quando si preme il tasto per sbloccarlo e si vede la batteria con la saetta e dopo pochi secondi la batteria piena anke dopo 5 ore di carica mi segnala il problema quindi accendo il tab e mi segnala ke e carica lo spengo e stavolta mi segnala che e carica sol simbolo della batteria piena qualcuno di voi e capitato come avete risolto?

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da var87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ma sul nostro nexus 7 c'è la possibilità di collegarci un adattatore micro USB/HDMI per quardare film o giochi sul TV o monitor?
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    da quanto so io no, al max puoi fare le stesse cose con TV che hanno il WiFi..

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema cioè tengo in carica il tab da spento ma non mi segna che la carica e completa ma mi segna che e quasi completa tipo quando si preme il tasto per sbloccarlo e si vede la batteria con la saetta e dopo pochi secondi la batteria piena anke dopo 5 ore di carica mi segnala il problema quindi accendo il tab e mi segnala ke e carica lo spengo e stavolta mi segnala che e carica sol simbolo della batteria piena qualcuno di voi e capitato come avete risolto?
    Ho cancellato un paio di messaggi, di queste sceneggiate non ne voglio.

Tornando al problema, come diceva l'altro utente, non si capisce per nulla il problema.
    Se magari, usassi almeno la punteggiatura, forse ci capiremmo.
    Io ho capito che è un "problema" con la batteria, per il resto nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da gammaspriza
    Ho cancellato un paio di messaggi, di queste sceneggiate non ne voglio.

Tornando al problema, come diceva l'altro utente, non si capisce per nulla il problema.
    Se magari, usassi almeno la punteggiatura, forse ci capiremmo.
    Io ho capito che è un "problema" con la batteria, per il resto nulla.

Mi scuso per la sceneggiata ora ricontrollo la punteggiatura e scrivo qualcosa di più comprensibile

Edit: Ragazzi ho un problema riguardo la batteria ovvero io generalmente carico il nexus da spento e stacco la presa quando si presenta nello schermo l'icona della batteria grigia piena e fin qua tutto bene però oggi mi sono accorto ke caricandolo anche per 5 ore la batteria non mi segnalava che era carica ma che era semi carica cioè ke comparivano due icone quella della batteria con la saetta e subito dopo quella con la batteria grigia, in poche parole il tab non mi segnala quando la batteria è carica al 100% e mi tocca accendere per vedere se effettivamente la batteria si è caricata
    Ultima modifica di gammaspriza; 23-05-13 alle 21:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve,
    Vorrei sapere se questo tablet è in grado di effettuare videochiamate con skype.
    Grazie

Pagina 150 di 288 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio