Ti ricordo che le "k" e il linguaggio da sms sono vietati in questo forum.
Si
No, è una delle pecche del tablet...
Ultima modifica di lebrac; 23-05-13 alle 23:30
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao a tutti Vi è mai capitato che lo schermo del vostro nexus 7 schiarisca per qualche secondo?
Originariamente inviato da nextnexus
Certo che si é normale si chiama stand by
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Non in quel senso,ma i colori e come se sbiadissero non lo schermo che va in stand by.
Se può aiutare ho android 4.2.2 stock
Ultima modifica di nextnexus; 24-05-13 alle 21:14
Originariamente inviato da nextnexus
Sarà la luminosità automatica attivata come detto dal precedente utente prova a togliere la spunta su luminosità automatica nelle varie impostazione sul display
È la modalità risparmio energetico del tegra 3. Si disabilita cin un app a pagamento con root.
Di tutte le alternative questa è la più improbabile. Non esiste nessuna cosa del genere che va disabilitata a pagamento, non è mica una truffa il tablet
Per me si tratta di disabilitare il tegra prism toggle del chipset, che causa problemi del genere sopratutto dopo aver visto video. Lo si può fare tramite un custom kernel, come l'M-kernel, che ha questa funzione.
@pigio76 forse intendi questo?![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Grazie a tutti pensavo che il tablet stesse per abbandonarmi , ma se mi dite che lo scolorimento è dato dal risparmio energetico provvedo a cambiare kernel. Quale mi consigliate? Ero orientato sul franco
Ultima modifica di nextnexus; 25-05-13 alle 07:07