Possibile aprire file della suite di Office con il Nexus 7 ??
Parlo di word, excel, powerpoint per intenederci
Possibile aprire file della suite di Office con il Nexus 7 ??
Parlo di word, excel, powerpoint per intenederci
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti
Premessa: ho un nexus 7 16GB wifi roottato, un cavo OTG perfettamente funzionante e un joystick per il pc marca trust, anche quello perfettamente funzionante.
Ho provato a collegare il joystick al tablet e funziona () Però. C'è un però: i giochi che supportano nativamente il joystick sono pochi. Volendolo utilizzare con tutti i giochi, in particolare Modern Combat 4, ho provato ad utilizzare l'app USB/BT joystick center, il problema è che l'app riconosce il gioco joystick, attivo l'IME, attivo il j>t, setto la freccia destra(ma ho provato con tutti gli altri tasti) come TOUCH Edit- M, avvio il gioco, premo la freccia destra ma non si avvia il programma di mappatura. Come posso risolvere?
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Possibile eliminare lo standby dal N7 ??
Il max xhe ho trovato è portarlo a 30 min
Alcune volte (download in corso ad esmepio) preferirei non si attivasse
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sono disponibili diverse applicazioni per gestire o creare file nei formati di Word o di Excel:
Kingsoft Office (gratuito), Quick Office, Documents to go, lo stesso Google Drive, ecc.
Per documenti molto complessi la compatibilità naturalmente non sarà totale, ma in generale fanno il loro lavoro
Puoi utilizzare un'applicazione o un widget che disabiliti il timeout quando ti serve, ad esempio "Screen timeout toggle" (metti il collegamento sulla Home per comodità, toccando l'icona si disabilita il timeout, toccandola nuovamente si riabilita), oppure "Power toggles" (questo occorre configurarlo e gestisce diversi toggle dalla barra di notifica), ecc.
Ultima modifica di chefare; 08-01-13 alle 23:36
paolocorpo (09-01-13)
Originariamente inviato da Guich
Hai ragione non l avevo notata :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tra il mio Galaxy Nexus e il Nexus 7 funziona, quindi sul lato Nexus 7 è compatibile. Però disconnetto prima il Nexus 7 dal router (il wifi è attivato, ma non connesso al router), com'è scritto nelle istruzioni:
"If the two devices are connected to a router on different frequencies, they will not connect. Try disconnecting from the router"
L'autore dice che "Wifi shoot!" è stato testato su:
Galaxy Nexus (GSM), Nexus 7, Galaxy S2 (International), Galaxy S3 International (both on Ice Cream Sandwich and Jelly Bean), HTC One S
Sul mio tablet ha sempre funzionato, come anche sul tablet precedente e su qualsiasi telefono Android, sia scegliendo l'MP3 da file manager (io uso Solid explorer) che da "Media storage"
Hai provato a creare la cartella "notifications" (scritta esattamente così) e a copiarci dentro il tuo file? Quando vai su "scegli suoneria" e poi tocchi "Media storage" ti visualizza il file insieme alle altre notifiche preinstallate?
era proprio qui il problema, cioè il "media storage" non mi veniva per niente visualizzato, nè tanto meno le suonerie di default!
Ieri sera, alla fine, dopo 1000 prove andate a vuotoi ho effettuato un reset (avendolo da poco non ci avevo ancora messo cose
importanti), quindi oggi proverò e faro' delle verifiche, ma spero si sia sistemato tutto !