CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 288 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dove trovo la tastiera swipe stock? Ho provato skiftkey sul Galaxy S2 e mi sono trovato bene tuttavia volevo chiedervi se si può disattivare l'opzione che quando scrivi una parola che non tiene nel dizionario in automatico la corregge.
    Nokia 7 Plus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennepi54 Visualizza il messaggio
    non riesco a trovARe il pulsante per iniziare una nuova discussione, dove cacchio si trova??? Sarò pure impedito, l'ammetto, sgrunt...... Help me !!!!!!!!!!!
    Per le domande di aiuto usa questo thread.
    Il tasto nuova discussione è in alto o in basso sopra l'elenco dei thread.
    Evita certi toni o sarò costretto a cancellare
    Ultima modifica di lebrac; 09-07-13 alle 12:11
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Lebrac, non volevo " urlare" è che confondevo la discussione qui presente con un elenco di discussioni......orp! Ora ho capito che per iniziare una nuova discussione bisogna tornare indietro di uno step, doppio...orp:-)

Cmq volevo chiederti/vi questo: utilizzo il tablet in modalità WI FI, quasi sempre a casa mia, volendo acquistare una microsim per poter navigare anche fuori, si può all'accensione disabilitare la SIM o il contrario a seconda se ci si trovi a casa o meno? Oppure bisogna ogni volta entrare nelle impostazioni disabilitare, abilitare, ecc. ecc. Tu cosa consiglieresti?
    Grazie per l'attenzione, ciao ennepi54

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Dove trovo la tastiera swipe stock? Ho provato skiftkey sul Galaxy S2 e mi sono trovato bene tuttavia volevo chiedervi se si può disattivare l'opzione che quando scrivi una parola che non tiene nel dizionario in automatico la corregge.
    La tastiera stock è quella preinstallata sul nexus 7. Tu prova a swipare e vedrai che funzionerà. Altrimenti vai nelle impostazioni della tastiera e abilita la fiunzione swipe.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    salve a tutti ragazzi, hanno scaricato un app dal market sul mio nexus (il tema dell'iphone) mo io per toglierlo nn so come fare e volevo formattare il mio nexus e riportarlo ai dati di fabbrica ma appena faccio IMPOSTAZIONI > BACKUP E RIPRISTINO > RIPRISTINA TABLET nn mi fa nnt... nn si spegne nn carica qualcosina nnt, resta sullo sfondo del tema dell'iphone...
    adesso ho collegato il nexus al pc per vedere se riuscivo a formattarlo da li ma me lo da come multimediale e nn posso fare formatta nemmeno quando entro nella memoria... adesso stavo pensando mica posso entrare nella memoria e cancellare tutto e tutte le cartelle che ci sono? lo volevo fare ma nn so come si mette il sistema operativo dopo... pls aiutatemi

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaroLeone Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, hanno scaricato un app dal market sul mio nexus (il tema dell'iphone) mo io per toglierlo nn so come fare e volevo formattare il mio nexus e riportarlo ai dati di fabbrica ma appena faccio IMPOSTAZIONI > BACKUP E RIPRISTINO > RIPRISTINA TABLET nn mi fa nnt... nn si spegne nn carica qualcosina nnt, resta sullo sfondo del tema dell'iphone...
    adesso ho collegato il nexus al pc per vedere se riuscivo a formattarlo da li ma me lo da come multimediale e nn posso fare formatta nemmeno quando entro nella memoria... adesso stavo pensando mica posso entrare nella memoria e cancellare tutto e tutte le cartelle che ci sono? lo volevo fare ma nn so come si mette il sistema operativo dopo... pls aiutatemi
    Se vuoi togliere un app, devi solo....disinstallarla! Impostazioni -> applicazioni

Quote Originariamente inviato da CaroLeone Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, hanno scaricato un app dal market sul mio nexus (il tema dell'iphone)

Se cancelli le cartelle non serve a niente, li ci sono solo file che puoi mettere ovvero musica foto pdf....

PS: le abbreviazioni e linguaggio sms sono vietati per regolamento
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Se vuoi togliere un app, devi solo....disinstallarla! Impostazioni -> applicazioni

Se cancelli le cartelle non serve a niente, li ci sono solo file che puoi mettere ovvero musica foto pdf....

PS: le abbreviazioni e linguaggio sms sono vietati per regolamento

grazie Mi sei stadi davvero di grande aiuto...

PS: non sapevo delle abbreviazioni, scusami

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non vorrei essermi spiegato male, dicevo se si può far coesistere la doppia trasmissione ( e questo credo di sì ) fin dall'inizio , all'accensione del tablet. non ho molta esperienza al riguardo, sigh!

Ciao a tutti e al nostro anfitrione, oltre che guru mi pare.......

Quote Originariamente inviato da ennepi54 Visualizza il messaggio
    Ciao Lebrac, non volevo " urlare" è che confondevo la discussione qui presente con un elenco di discussioni......orp! Ora ho capito che per iniziare una nuova discussione bisogna tornare indietro di uno step, doppio...orp:-)

Cmq volevo chiederti/vi questo: utilizzo il tablet in modalità WI FI, quasi sempre a casa mia, volendo acquistare una microsim per poter navigare anche fuori, si può all'accensione disabilitare la SIM o il contrario a seconda se ci si trovi a casa o meno? Oppure bisogna ogni volta entrare nelle impostazioni disabilitare, abilitare, ecc. ecc. Tu cosa consiglieresti?
    Grazie per l'attenzione, ciao ennepi54

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

@ennepi posta nella sezione nel nexus 7 3g per problemi specifici del 3g, avrai più fortuna
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano L'avatar di lorespo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un grosso problema col mio nexus 7.
    Ho impostato un nuovo codice pin nella lockscreen ma dopo qualche minuto l'ho comletamente scordato. C'è un modo di superare la lockscreen o di farsi aiutare direttamente da Asus (è ancora in garanzia)?

PS: non so se potrebbe essere utile ma sul dispositivo è presente un altro account.

Pagina 184 di 288 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio