È normale lo fa a tutte le ROM... Non è nulla di grave .. Io ho un galaxy nexus moddato e anche la ogni volte che spengo e riaccendo fa le ottimizzazioni delle app..
Ultima modifica di lebrac; 20-06-13 alle 10:23
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Pure Google Experience... Awesome.
Si è normale che lo faccia una volta ed una sola quando installi le gapps o un kernel o una modo, che so..
NON è invece normale che lo faccia ogni volta ad ogni avvio, come riporta l'utente.. Non è assolutamente normale!
Può essere che GooManager continua a flashare le 'sue' gapps?, ossia quelle che ti ha fatto installare precedentemente? Prova magari a cancellare tutti i dati e la cache di GooManager..
Sì ovviamente come ha spiegato brainvision lo deve fare una volta.
Per la cronaca lo fa ogni volta che si fa wipe dalvik + cache.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Dopo aver flashato le gapps dal link che mi hai dato le ho cancellate dalla memoria quindi non puo riflasharle in automatico,,che devo fare? È una palla st'aggiornamento ad ogni avvio.ps prima del flash ho pulito sia la dalvik che la chake normale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Originariamente inviato da lebrac
Riflashare tutto? Preferisco tenermi l'update XD e aspettare un nuovo android così si sistema con l'aggiornamento. Se vovessi riflashare la rom posso flashare direttamente un CFW o devo sempre mettere prima l'originale?
Io ho un problema ho android 4.2.2 stock in multiutente ( due) se vado nelle impostazioni applicazioni - in uso - e provo a chiudere un app mi da si e applicazione ha smesso di funzionare o si e bloccato in modo anomalo secondo voi cos e e successo,premetto che ho fatto già un ripristino totale e reinstallato tutti e due account ma non cambia nulla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT