Devi fare i wipe.
Per fare solo il cache e il dalvik-cache deve essere la stessa rom, per esempio, un aggiornamento della cyano.
Sent from HOX
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi ho acquistato questa mattina un asus google nexus da 7
Però , non essendo un grandissimo genio di android ( è la prima volta che li uso ) , ho qualche problema e spero che qui possa risolverli
Il mio primo problema è lo streaming. Cioè come faccio per vedere telefilm o altro in streaming? Non mi parte il player ... che devo fare?
Grazie
ps : scusate x il topic
Come da titolo quali vantaggi a registrare il prodotto sul sito di Asus? Premetto che ho un Nexus 32gb 3g regalatomi per Natale.
Grazie e ciao.
Rik
Inviato dal mio Nexus 7
Salve, ho da poco comprato un Nexus7 wifi+3g...non riesco a configurare la navigazione 3g...ho impostato APN come da istruzioni e Accesso alla rete dati attiva ma non riesco cmq a navigare...solo in wifi riesco...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
(ho attiva l'opzione Internet Large con 5Gb di internet)..saluti
Salve a tutti gli androidiani del Nexus7. Sono da molto su andoidiani a causa di uno smartphone android ma volendo comprare un tablet e sentendo che molti mi consigliano questo benedetto tablet , avrei bisogno di voi. Dai piu esperti a chiunque altro voglia rispondermi ;). Volevo sapere come e' questo tablet , sia dal punto di vista dello spazio sia dal punto di vista della velocita e fluidita? Inoltre volevo chiedervi che versione android posso mettere (non rom custom ma rom ufficiali) e anche se la durata della batteria e' valida. Insomma volevo capire se e' davvero un buon tablet ,moderno oppure una schifezza che non ha granche di durata e non ha molta memoria. Ringrazio chiunque mi sappia dare delle risposte sia di base sia di altro. ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Hai bisogno di installare flash player che non è più supportato dalla versione 4.1 jelly bean di android. Trovi info in qualche thread usando il cerca.
Tieni presente che chrome non supporta il flash quindi devi optare per un browser alternativo (Firefox, dolphin, ecc)
Verifica se la voce "dati a pacchetto" sia spuntata e che l'apn del tuo operatore sia correttamente inserito e selezionato nella lista degli apn (non so che operatore usi quindi non so dirti l'apn giusto)
Come ho detto in altri post, io mi trovo bene! E' un bel tablet, veloce, fluido e non ho mai avuto problemi. Se sei intenzionato ad acquistarlo io te lo consiglio e deciderai tu quale versione prendere tra il 16gb (introvabile per ora) o il 32gb in versione solo wifi o anche 3g (io ho questo ed è perfetto).
La versione attuale che monta è l'ultima disponibile sfornata da mastro-google, 4.2.1 Jelly Bean ed essendo nexus avrai update futuri garantiti ( Android 5 ;) )
La batteria dura abbastanza, anche oltre un giorno con uso intenso; c'è però da dire che la durata è relativa a ciò che fai...io riesco ad arrivare anche a 6 ore di schermo acceso se non lo uso per giocare. Se usi molto il tablet per giocare la batteria inesorabilmente scenderà abbastanza...sono comunque soddisfatto della sua durata nonostante il suo procio quad-core da 1,2ghz ed 1gb di ram.
Spero di essere stato esauriente a tutti voi
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un'informazione, è possibile giocare a gta, fifa, pes e compagnia bella col joypad della xbox 360 o altri simili?
È possibile avere una guida per installare super su da crw
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Praga non trovo nessuna giuda sul cmw per installare super su! Una aiutino!
Ho chiesto anche la!
Salve, ho fatto cambio operatore stamane da Tiscali mobile a TIM per poter usare il 3G sul mio Nexus 7, ma sino ad ora nonostante mi sia arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione della tariffa e della ricarica effettuata non riesco ancora ad accedere ad internet con il 3G. Ho impostato l'apn come visto da molte parti ma niente, avete qualche soluzione?
Nel frattempo che ci sono volevo chiedervi se è possibile vedere la rete a cui è connesso attualmente il tablet, se EDGE o 3G.
Ragazzi quando vado nelle impostazione di volume o altro, nella parte destra del tablet nelle parti grige, vedo come un alone più chiaro, come mai?
Visto che lo porto in assistenza per un'altra cosa, mi sapete dire a cosa è dovuto quello?
Forse ti riferisci a questo artefatto nello sfondo (parte destra) delle finestre ?
Issue 39969 - android - Grey Background Artifacts - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Oppure che rilevi lo sfondo grigio nelle impostazioni a bande graduate? in questo caso è un problema del firmware 4.2 (utilizzo di png con depth sbagliato).
Si.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ricordo che qui non si parla dei problemi con il modding.
Per quello, c'è un thread apposito.
Ciao a tutti,
Ho recentemente sostituito il mediacom con un nexus 7 e devo dire che è tutto un altro mondo. Volevo sapere viste le specifiche del tablet se fosse per caso possibile emulare vecchi giochi pc in particolare Faraon che è un gioco sierra del 1999.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il problema è che non ne trovo sul market..... suggerimenti su quale installare?
Buona sera,
Volevo chiedere se usando il nexus 7 come navigatore sia possibile avere informazioni in tempo reale sul traffico e su un agganciamento superiore del GPS servendosi di un piano dati dal cellulare. Oppure ciò può essere fatto solo da un nexus con modulo 3g e con scheda all'interno?
Grazie mille
Intanto buon anno a tutti, ragazzi!
Ho acquistato da poco in nexus 7 e devo dire che ancora ci sto smanettando per giudicarlo per bene.
Essendo anche in possesso di uno smartphone ottimo come il galaxy s2 non ho potuto fare a meno di fare i paragoni e ho cercato comunque di installare quelle applicazioni che uso maggiormente ma che erano un po' scomode per lo schermo piccolo...
Il problema maggiore che ho subito trovato è stata l'impossibilità di installare flash player, contrariamente a quanto fatto con l'S2, anche se successivamente, grazie ai consigli reperiti in rete, ci sono riuscito (per chi fosse interessato ho installato flash player 11.5 che ancora si trova in rete e ho usato come browser Skyfire anzichè Chrome).
Il problema è che le animazioni flash vanno lentissime e a scatti: poichè la stessa cosa mi accade quando uso un netbook pietoso molto vecchio, mi chiedo se il problema sia dovuto al fatto che nexus7 alla fin fine non sia adeguato oppure c'è qualche accorgimento da utilizzare.
Grazie a tutti!!!
Con firefox io non ho problemi
Come faccio a far girare nova launcher in landscape???
Fonte support Mozilla
Come guardare i contenuti video Flash con Firefox per Android
In Firefox per Android, per guardare i contenuti video Flash viene visualizzata per impostazione predefinita l'icona "Tocca per avviare". Questo articolo spiega come guardare i video e come configurare le impostazioni per i plugin come Flash.
1.Installare Adobe Flash player sul proprio dispositivo Android scaricando una versione archiviata dalla pagina Versioni precedenti di Flash Player del sito di adobe.
2.Toccare il riquadro grigio con al suo interno l'icona del plugin per visualizzare il contenuto Flash
Visualizzare il contenuto Flash senza toccare per avviare
Mantenere il plugin Flash impostato su "Tocca per avviare" è importante per la propria sicurezza durante la navigazione nel web perché permette di decidere quali plugin sono attendibili. Ad ogni modo, è possibile personalizzare Firefox per Android per attivare Flash come impostazione predefinita per tutti i siti web o disattivare completamente i plugin per tutti i siti web seguendo questa procedura:
1.Toccare il Menu principale > Altro > Impostazioni.
2.Toccare Plugin nella sezione Contenuti. Verrà visualizzato il menu contestuale Plugin.
3.Per attivare Flash in modo che venga eseguito automaticamente per tutti i siti web per impostazione predefinita, toccare Attivati.
4.Per disattivare i plugin per tutti i siti web, toccare Disattivati.
In Firefox, se un sito web richiede il caricamento di plugin, verrà anche visualizzata una notifica che attraverso un menu contestuale consente di decidere se consentire o impedire il caricamento. Per maggiori informazioni relative alla privacy e alla sicurezza di Firefox per Android, leggere l'articolo Configurare le impostazioni per la privacy e la sicurezza su un dispositivo portatile.
Ciao, è successo anche a me appena acquistato...
Ripristinando le impostazioni di fabbrica, partiva l'aggiornamento alla 4.2, terminata l'installazione (con il droide a terra, sportello sul ventre aperto con triangolo rosso sopra) ripartiva normalmente ma sempre con la versione 4.1.2... problema risolto solo con la sostituzione del dispositivo, quindi... buona fortuna, io ti consiglio la sostituzione ;)
scusate, io sono possessore di un nexus 7 wi fi...
Partendo dal fatto che sono impressionato dalla fluidità del dispositivo e dalla grafica dei giochi (e ce ne sono tanti fatti appositamente per dispositivi tegra 3 che fanno invidia a possessori di console)
pongo una domanda... ma usare il tetering? è possibile?
ciao e buone feste, anche se passate ;)
Andrenex io ho risolto mettendo con toolkit la ROM stok 4.2.1 XD 3 secondi di paura, perché avevo installato quella per il 3G ma poi ho riflashato con la ROM giusta e adesso ho la 4.2 (la ROM stock è 10 volte meglio della cyano...
Cyanogenmod=inutilità completa (o almeno quelle che ho provato...)
soprattutto quando esce dallo stand-by alla volte come si incanta e non mi lascia fare la procedura di sblocco a scorrimento ( oppure ad un certo punto smette di mostrare lo scorrimento del dito e mi tocca reinserire il codice) premere il tasto accensione e farlo rientrare in stand-by per poi risbloccarlo. senza contare che quando cambio applicazione tramite il tasto del multytasking e ascolto la musica 1 volta su 3 il suono si distorce. è normale? sinceramente sono indeciso se mandarlo in assistenza ...... mi piacerebbe avere un esperienza di utilizzo veramente fluida, vorrei capire se è normale...... comunque sono cose marginali e non voglio scoraggiare l'acquisto perché sono pienamente soddisfatto
grazie della pazienza che dimostrate sempre
PS ( in assistenza si accorgono del rooting anche se lo blocco di nuovo?)
ciao :-)
qualche info please...
1) ha il supporto al DLNA ?
se no come si interfaccia con televisori Wi-Fi ?