CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 288 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, non so bene cosa succede al mio nexus, ma quando la batteria scende circa al di sotto del 20% il tutto si blocca, nel senso che si spegne e finché non lo carico almeno per una mezz'ora, non vuole sapere di riaccendersi. penso che sia un problema insolito, con cui convivo ormai da qualche mese... volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e magari ha trovato una soluzione. per adesso penso di ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica e poi formattare anche la sd, magari si è intasato con qualcosa... che ne dite?

grazie per l'attenzione
    Quando si spegne, prova ad accenderlo premendo power per 20/30 secondi...e fai qualche ciclo di carica e scarica completo e vedi se sparisce. Se non sparisce, flashi direttamente la factory image con un toolkit o manualmente, che è meglio del factory reset.
    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto cercando di condividere una cartella in rete tra il mio pc con Windows 8 e il mio Nexus 7 tramite Es Gestore File.
    Quando sull'app vado in Lan e poi faccio scansiona, mi trova la rete "alicegate.homenet.telecomitalia.it" (la mia rete).
    (Vi accedo da anonimo. Ho provato ad accedervi con le credenziali di windows ma non cambia nulla).
    Quando entro nella rete trovata, trovo un'unica cartella : IPC$,a cui non posso accedere, ma della cartella che volevo condividere non c'è traccia.
    In gestione computer->cartelle condivise->condivisioni, la cartella che ho chiamato "tablet", e che è posizionata sul desktop, è presente, ma es non la vede!
    Cosa sbaglio??

EDIT: al riavvio del computer mi ha trovato un altro pc sulla lan ed era quello giusto ed ho trovato tutte le cartelle,ma appena poco dopo il riavvio sparisce!!!perchè?
    Sul pc la cartella è condivisa? (fai uno screen di come hai messo sul pc...) Di solito, devi entrare con nome utente e pass di windows, almeno nel mio caso è cosi, imposto l'ip (senza fare la ricerca automatica, del mio pc, tanto lo so e poi metto username e pass)
    Prova ad esempio con xplore file manager
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti... oggi dopo pranzo, mentre giocavo col tablet a una copia di puzzle bubble, mi è apparso l'avviso di collegare il tablet alla rete poichè era sceso sotto il 14% di carica... da dire che negli ultimi 3 giorni non avevo mai ricaricato completamente, ma solo fatto dei "rabbocchini" fino al 70-80% (un paio di volte). Pochi minuti dopo (ma veramente pochi..), si è spento. La cosa strana è che si è spento senza il normale avviso di spegnimento che viene presentato anche quando è totalmente scarico. Dopodichè l'ho messo sotto carica, staccato mezz'ora fa e non si accende! Soffre del problema del "devo tenere schiacciato 30 secondi prima che parte", ma comunque non c'è verso di accenderlo... il PC riconosce che qualcosa è collegato ma non riesce a riconoscere il dispositivo. Fortunatamente ho resistito alla tentazione e non l'ho mai sbloccato...

Suggerimenti su qualcosa da fare prima di mandare in esistenza? Grazie!

EDIT: risolto seguendo una guida trovata su internet... si era scaricato completamente ed era andato in blocco.
    Ultima modifica di mpal; 28-08-13 alle 19:16

4. Il seguente Utente ha ringraziato mpal per il post:

books89 (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi è appena arrivato a casa il nexus 4, ma non riesco a trasferire/condividere alcuni file del mio nexus 7, come ad esempio la musica scaricata.
    non sono molto esperto, come si fa?
    p.s. è il mio primo smartphone...fa un po cabina telefonica!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve oggi con il mio nexus 7 è succesa una cosa strana, ha iniziato a ronzare in prossimità del cavo micro usb e della porta micro usb e si è riavviato, non me l'aveva mai fatto prima, fosa può essere successo?

Androidiano L'avatar di whiteorchid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Quando si spegne, prova ad accenderlo premendo power per 20/30 secondi...e fai qualche ciclo di carica e scarica completo e vedi se sparisce. Se non sparisce, flashi direttamente la factory image con un toolkit o manualmente, che è meglio del factory reset.

Sul pc la cartella è condivisa? (fai uno screen di come hai messo sul pc...) Di solito, devi entrare con nome utente e pass di windows, almeno nel mio caso è cosi, imposto l'ip (senza fare la ricerca automatica, del mio pc, tanto lo so e poi metto username e pass)
    Prova ad esempio con xplore file manager
    Ci sono riuscita era l'antivirus che bloccava tutto e mi impediva la condivisione grazie lo stesso!!
    ANDROIDGirl

• Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cozzaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi è appena arrivato a casa il nexus 4, ma non riesco a trasferire/condividere alcuni file del mio nexus 7, come ad esempio la musica scaricata.
    non sono molto esperto, come si fa?
    p.s. è il mio primo smartphone...fa un po cabina telefonica!!!
    Devi usare un file explorer, tipo x-plore o altri
    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    salve oggi con il mio nexus 7 è succesa una cosa strana, ha iniziato a ronzare in prossimità del cavo micro usb e della porta micro usb e si è riavviato, non me l'aveva mai fatto prima, fosa può essere successo?
    Si sarà rovinato il cavo o l'attacco, ma speriamo di no...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusate se faccio una domanda magari già fatta ma non ho trovato risposta. Ho disinstallato un gioco (star girl ) cancellando la cache poi i dati poi arrestando il processo ma non riesco a trovare da nessuna parte dove questo gioco lascia dati, perché se lo reinstallo non mi ritrovo a livello 1 ma sempre al livello in cui ero prima di disinstallarlo. Come faccio a disinstallare correttamente il gioco senza che lasci traccia sul Tablet?
    Grazie 1000.

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ho notato che parecchie persone hanno problemi di batteria, che si scarica prima del previsto e ricarica molto lentamente o addirittura, resta bloccato nell'icona del caricamento, da tablet spento. Anch'io ero affetto di questo problema, praticamente, mi bastava usare il tablet per navigare e non caricava completamente. Poi, per caricare il tablet al 100%, ci stava circa 8 ore, il che è troppo. Ho acquistato un nuovo caricabatteria originale del asus, ma senza avere risultati. Ho pulito per bene il tablet con i vari deep e flashato una nuova rom, ma nulla. Ho cercato un pò sul web, ma nulla. Poi mi e venuta l'idea di aprire la cover posteriore e guardare la batteria. Ho staccato il cavo della batteria e lasciato per circa due minuti staccato. Con uno spazzolino (asciutto) ho pulito la porta micro usb e ho chiuso il tutto. Ora, non sò quale delle due operazione sia stata, ma adesso la batteria carica perfettamente, anche quando gioco! Prima scaricava anche con l'alimentatore attaccato... Se avete problemi del genere, provate queste due operazioni e vedete se risolvete.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Warriors993 per il post:

CristiT (05-10-13),FerrarisIV (30-08-13)

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se faccio una domanda magari già fatta ma non ho trovato risposta. Ho disinstallato un gioco (star girl ) cancellando la cache poi i dati poi arrestando il processo ma non riesco a trovare da nessuna parte dove questo gioco lascia dati, perché se lo reinstallo non mi ritrovo a livello 1 ma sempre al livello in cui ero prima di disinstallarlo. Come faccio a disinstallare correttamente il gioco senza che lasci traccia sul Tablet?
    Grazie 1000.
    Prova /android/data/cartelladelgioco
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Prova /android/data/cartelladelgioco
    Non c'è in quel percorso Nessuna cartella porta il nome del gioco o del produttore.
    Ultima modifica di isiel; 29-08-13 alle 20:44

Pagina 206 di 288 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio