CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 288 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragon98 Visualizza il messaggio
    Se parli dell'MHL questo tablet non lo supporta. Ma se hai miracast puoi, usando il WiFi.
    nexus 7 2012 di base non supporta il miracast... si potrebbe aggiungere smanettando col modding ma in ogni caso se l'esigenza è solo quella di inviare alla tv le foto, i video e qualche sito streaming si può usare una delle tante app del market che lo permettono tramite DLNA.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Ho un problema con la gestione dei driver usb su un pc con windows 7.
    Riesco a gestire senza problemi il nexus 5 (installato i driver con il tool Wug's Nexus Root Toolkit) pero' cosi' facendo, non riesco a collegare il nexus 7 (nel senso che non lo vedo ne' come MTP nè come Debug USB).
    Se col tool Wug's Nexus Root Toolkit faccio tutti i passaggi per collegare il nexus 7 (quindi installo nuovamente i driver), dopo, non riesco a collegare il nexus 5....((nel senso che non lo vedo ne' come MTP nè come Debug USB).
    Questa cosa mi manda fuori!!!!!

E dire che questi problemi col Galaxy S3 e Nexus 7 non sono mai accaduti....

Avete per cortesia dei consigli?

Grazie mille!
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao volevo domandare, è normale che ho messo in carica a l una di notte... È alle 8 sta ancora caricando? Da acceso, non da spento.
    Di solito lo metto in carica in modalità aereo, e la mattina me lo trovo spento (tramite tasker) ma l altra sera non ho attivato l aereo e quando mi sono svegliato era al 90%

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo domandare, è normale che ho messo in carica a l una di notte... È alle 8 sta ancora caricando? Da acceso, non da spento.
    Di solito lo metto in carica in modalità aereo, e la mattina me lo trovo spento (tramite tasker) ma l altra sera non ho attivato l aereo e quando mi sono svegliato era al 90%
    No non è normale se hai tutto stock mentre potrebbe essere normale se hai messo un kernel che impalla la gestione energetica di cpu/gpu. Potrebbe anche essere qualche applicazione rimasta freezata che da problemi... Tutto questo ovviamente se stai usando il caricabatterie originale col relativo cavetto...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    No non è normale se hai tutto stock mentre potrebbe essere normale se hai messo un kernel che impalla la gestione energetica di cpu/gpu. Potrebbe anche essere qualche applicazione rimasta freezata che da problemi... Tutto questo ovviamente se stai usando il caricabatterie originale col relativo cavetto...
    Si caricabatterie e cavetto originale, kernel e rom non stock. Comunque stasera messo in carica in modalità aereo e in 4 ore era carico.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Da qualche tempo non riesco ad applicare alcun sfondo, che non sia animato (tutti gli altri, lo sfondo rimane nero) suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
    Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
    Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?
    Parlo da ignorante in materia, ed è più una domanda che affermazione, ma se l hai aperto tu il tablet (per sostituzione vetro come hai detto), presumendo che sia ancora in garanzia, è ancora valida? O apprendolo viene rotto qualche sigilo e di conseguenza viene invalidata?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aprendolo non rompi alcun sigillo ma cmq la garanzia non è piu valida se lo mandi in assistenza sanno se hai toccato qualcosa e quindi non te lo passano con la garanzia

11. Il seguente Utente ha ringraziato Blake per il post:

furious84 (18-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    aprendolo non rompi alcun sigillo ma cmq la garanzia non è piu valida se lo mandi in assistenza sanno se hai toccato qualcosa e quindi non te lo passano con la garanzia
    Grazie, era giusto per sapere nel malaugurato caso mi capitasse facendo i dovuti scongiuri.

Pagina 256 di 288 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio