Devi installare i driver universali adb (1) oppure quelli samsung (3), primissima schermata in alto a destra.
Poi devi configurare il build del tuo tablet che lo vedi nelle informazioni tablet.
Devi installare i driver universali adb (1) oppure quelli samsung (3), primissima schermata in alto a destra.
Poi devi configurare il build del tuo tablet che lo vedi nelle informazioni tablet.
Si ho fatto ora dice che non trova il fastboot mi esce questo quando provo a fare il backup Immagine.jpg
Allora veramente, non so come aiutarti. Io quando collego il mio nexus 7 al pc e attivo wug, mi esce una schermata di accettare la chiave rskey e qualcosa, faccio ok e da quel momento posso usare tutte le funzioni del toolkit.
Prova ad abilitare mtp nelle impostazioni USB del nexus.
Quando hai la USB collegata al device, tappa sulla voce presente in tendina e abilita mtp. Il PC dovrebbe rilevarti fastboot.
Originariamente inviato da pigio76
Me lo ha rilevato solo che ora non riesce a trovarmi il tablet
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Il toolkit vuole debug usb abilitato e mtp disabilitato, le due caselle devono essere vuote oppure va bene attivare fotocamera. Con il tablet connesso, avvii wug e dopo un po' dovrebbe arrivare la richiesta sul tablet stesso, te accetti e puoi usare il toolkit al 100%.