CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 288 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Paolo hai provato a ripristinare un backup? Dalla twrp ovviamente per verificare che non sia problema hardware? Ancora meglio fai un backup di ora e poi installi la factory image....cosi siamo sicuri che sia pulitissimo se poi anche cosi continua prova a mettere una custom ROM cosi evitiampo anche problemi del so originale.... Se cosi continua direi problema hardware r ti tocca l assistenza :-(
    pensavo ... e se provassi a riflashare la img della radio ?

    Quando sono passato da 4.2.2 a 4.3 JWR66W ho usato il radio-tilapia-1231_0.18.0_0409.img

    Che si sia sputtanato ?
    Ma per la JWR66Y quale è la versione della RADIO ??

    EDIT
    Risolto
    Ho messo dentro una SIM Vodafone : andava bene
    A quel punto mi sono convinto che fosse la sim TIM ad essersi rotta
    L'ho rimessa e ... andava bene
    Ultima modifica di paolocorpo; 17-10-13 alle 23:29
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi indicate la durata media della batteria? Mi interessa il tempo di accensione del display, io mediamente sto sulle 6 ore con tanta navigazione e visione di video in streaming.

  4. #2283
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra per niente male considerando che lo utilizzi con molta frequenza per la visione di video
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #2284
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ancora una questione sulla batteria (Sempre che questa sia la sezione più adatta).

    Ho messo in carica una volta giunto al 15% di carica residua.
    Dopo sole due ore il tablet risultava pienamente carico.

    Temo ci sia qualcosa di "starato"... necessito forse di effettuare una calibrazione (Sono soltanto al terzo ciclo di carica) ?

    Inoltre, quando si mette il tablet in carica, quale dei seguenti scenari è quello consigliabile ?

    1) spengo e metto in carica
    2) sospendo e metto in carica
    3) metto in carica e poi spengo
    4) metto in carica e poi sospendo
    5) nessuna differenza tra i 4 scenari di cui sopra

  6. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga scrivo qua sperando che qualcuno mi risponda, ho "preordinato" il nexus 7 2012 a 119 euro da marcopolo, con ritiro in negozio, quindi senza averlo pagato, non ho mai avuto un tablet appaerte un mediacom 7 pollici col proc singlecore, che non ho praticamente mai usato per la scarsa qualità dello schermo e la lentezza, ho pensato bene, prima di preordinarlo di farmi un giro per vedere le caratteristiche di altri tablet 7 pollici sul mercato.
    Pernsolamente della fotocamera poco mi interessa, sono un fotografo amatoriale ed ho 2 reflex, mi basta la frontale per skype, l'uso vero e proprio che ne farei sarebbe, navigazione dal letto, video youtube e qualche partita a fps/rpg online col pad (quindi si anche Gaming), prendere appunti con una dock, e usarlo per mettere le foto da penneta ad SD... Su quella fascia di prezzo (100-120 euro) non ho trovato nulla di abbastanza valido, neanche dal mio rifornitore cinese di fiducia, questo unicamente dal punto di vista HW, trascurando quindi l'importanza del SW google puro. Mi sono studiato anche bene il fratello maggiore 2013, alla fine stock vs stock, almeno dai benchmark, non c'e tutta questa disparità esagerata, tipo quella che c'e tra nexus 7 2012 ed esempio kindle HDX.
    Ho pensato per ora di risparmiare quei 110 euro, per magari sperperarli con la prossima generazione del nexus, sicuramente iperpompata.
    Però ho dei dubbi, le mie domande sono.
    Faccio bene o mi conviene prendere il 2013, se devi fare una spesa tanto vale farla? la differenza è molto marcata, o semplicemente non c'e il microlag?
    Usando custom kernel e rom stock, rieschi a giocare a fps online, tipo shadowgun e simili senza troppi problemi? alla fine sia cpu che gpu sono downcloccate di base (o sbaglio)
    Ho letto che questo nexus 7 ha un sacco di problemi, schermo rialzato, problemi di carica, impallementi se lo si riempie troppo, ecc ecc... sono tutti difetti ancora riscontranbili negli esemplari tutt'ora in commercio?
    Grazie a tutti!

    aggiungo che ho uno smartphone cinese, in quanto mi perdo sempre e costantemente il telefono, o mi cade e si rompe (ho rotto di tutto anche i rugghed) ho un thl w100 (MTK6589, Cortex A7 quad core, 1.2GHz;GPU: PowerVR SGX 544, display qhd) che mi fà 13k su antutu, il nexus 7 2012, sarebbe migliore di questo nei giochi?
    Ultima modifica di Alaskano; 21-10-13 alle 23:55

  7. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ancora una questione sulla batteria (Sempre che questa sia la sezione più adatta).

    Ho messo in carica una volta giunto al 15% di carica residua.
    Dopo sole due ore il tablet risultava pienamente carico.

    Temo ci sia qualcosa di "starato"... necessito forse di effettuare una calibrazione (Sono soltanto al terzo ciclo di carica) ?

    Inoltre, quando si mette il tablet in carica, quale dei seguenti scenari è quello consigliabile ?

    1) spengo e metto in carica
    2) sospendo e metto in carica
    3) metto in carica e poi spengo
    4) metto in carica e poi sospendo
    5) nessuna differenza tra i 4 scenari di cui sopra
    Non è cosi sbagliato come tempo di ricarica...
    A meno che non noti che la batteria non dura niente....

    E' indefferente come lo metti in carica...va bene tutto

    Quote Originariamente inviato da Alaskano Visualizza il messaggio
    Ciao Raga scrivo qua sperando che qualcuno mi risponda, ho "preordinato" il nexus 7 2012 a 119 euro da marcopolo, con ritiro in negozio, quindi senza averlo pagato, non ho mai avuto un tablet appaerte un mediacom 7 pollici col proc singlecore, che non ho praticamente mai usato per la scarsa qualità dello schermo e la lentezza, ho pensato bene, prima di preordinarlo di farmi un giro per vedere le caratteristiche di altri tablet 7 pollici sul mercato.
    Pernsolamente della fotocamera poco mi interessa, sono un fotografo amatoriale ed ho 2 reflex, mi basta la frontale per skype, l'uso vero e proprio che ne farei sarebbe, navigazione dal letto, video youtube e qualche partita a fps/rpg online col pad (quindi si anche Gaming), prendere appunti con una dock, e usarlo per mettere le foto da penneta ad SD... Su quella fascia di prezzo (100-120 euro) non ho trovato nulla di abbastanza valido, neanche dal mio rifornitore cinese di fiducia, questo unicamente dal punto di vista HW, trascurando quindi l'importanza del SW google puro. Mi sono studiato anche bene il fratello maggiore 2013, alla fine stock vs stock, almeno dai benchmark, non c'e tutta questa disparità esagerata, tipo quella che c'e tra nexus 7 2012 ed esempio kindle HDX.
    Ho pensato per ora di risparmiare quei 110 euro, per magari sperperarli con la prossima generazione del nexus, sicuramente iperpompata.
    Però ho dei dubbi, le mie domande sono.
    Faccio bene o mi conviene prendere il 2013, se devi fare una spesa tanto vale farla? la differenza è molto marcata, o semplicemente non c'e il microlag?
    Usando custom kernel e rom stock, rieschi a giocare a fps online, tipo shadowgun e simili senza troppi problemi? alla fine sia cpu che gpu sono downcloccate di base (o sbaglio)
    Ho letto che questo nexus 7 ha un sacco di problemi, schermo rialzato, problemi di carica, impallementi se lo si riempie troppo, ecc ecc... sono tutti difetti ancora riscontranbili negli esemplari tutt'ora in commercio?
    Grazie a tutti!

    aggiungo che ho uno smartphone cinese, in quanto mi perdo sempre e costantemente il telefono, o mi cade e si rompe (ho rotto di tutto anche i rugghed) ho un thl w100 (MTK6589, Cortex A7 quad core, 1.2GHz;GPU: PowerVR SGX 544, display qhd) che mi fà 13k su antutu, il nexus 7 2012, sarebbe migliore di questo nei giochi?
    Vai tranquillo...andrà benissimo, shadowgun funziona bene, e anche se su antutu farà lo stesso (stock) vedrai la differenza...poi si può sempre overclockare un po
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie!! Come Joypad sai se va bene qualsiasi pad usb plug and play?

  9. #2288
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alaskano Visualizza il messaggio
    Ok Grazie!! Come Joypad sai se va bene qualsiasi pad usb plug and play?
    Mio figlio usa quello della PS2 ovviamente con un adattatore e con il cavo OTG
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #2289
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Non è cosi sbagliato come tempo di ricarica...
    Avevo comunque notato che a quel punto tenendo premuto il tasto di accensione prima veniva mostrata la batteria col fulmine e subito dopo la batteria completamente bianca.
    Ho lasciato attaccato per altre due rete e quando sono andato a controllare ho notato che, schiacciando nuovamente il tasto di accensione, veniva mostrata immediatamente la batteria completamente bianca.
    Credo che solo a questo punto la batteria fosse realmente carica.

    Comunque prima di staccare dalla rete elettrica ho acceso il tablet e l'ho lasciato per circa 4/5 minuti.
    A questo punto l'ho staccato (Senza preventivamente spegnerlo) ed ho (ri)cominciato ad utilizzarlo come al solito.

  11. #2290
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ho notato che due file vengono aggiornati con molta frequenza (Photo.zw, Clock&date...zw) che dovrebbero fare riferimento ai dei widget non in uso. Come posso on tal caso rimuoverli evitando il fatto che vengano aggiornati? Ho provato a browsare nel file system ma non ho trovato i due file in questione
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 229 di 288 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy