CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 288 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai capito. È impossibile che una batteria funzionante si ricarichi in 2ore e 20 min

  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinnfein Visualizza il messaggio
    Non hai capito. È impossibile che una batteria funzionante si ricarichi in 2ore e 20 min
    Mah i tempi medi vanno da 2.5 a 3.5 quindi mettendo che sia stata già un po carica e che il 4% non sia reale dato che la batteria non è ancora ben calibrata (tab nuovo) può essere...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao amici
    Da qualche ora (forse un gionro) l'N7 di mio figlio ha problemi con la connessione
    Sia con i dati (usa da mesi una SIM della TIM ma anche con collegamento a wifi
    Praticamente anche se non riceve errori di connessione, anche se la connessione è 3G, acnhe se il campo è totale ... navga lentissimo a livello di 1-2 max KB/sec !!!!!
    Cioè: una email di pochi KB gli arriva ma una pagina internet non riesce ad aprirla

    Cosa può essere accaduto ?
    Ultima modifica di paolocorpo; 15-10-13 alle 22:49
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Mah i tempi medi vanno da 2.5 a 3.5 quindi mettendo che sia stata già un po carica e che il 4% non sia reale dato che la batteria non è ancora ben calibrata (tab nuovo) può essere...
    Mi consigli quindi di controllare l'effettivo tempo di carica impiegato al prossimo giro di carica ?

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Paolo hai provato a ripristinare un backup? Dalla twrp ovviamente per verificare che non sia problema hardware? Ancora meglio fai un backup di ora e poi installi la factory image....cosi siamo sicuri che sia pulitissimo se poi anche cosi continua prova a mettere una custom ROM cosi evitiampo anche problemi del so originale.... Se cosi continua direi problema hardware r ti tocca l assistenza :-(

  7. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Paolo hai provato a ripristinare un backup? Dalla twrp ovviamente per verificare che non sia problema hardware? Ancora meglio fai un backup di ora e poi installi la factory image....cosi siamo sicuri che sia pulitissimo se poi anche cosi continua prova a mettere una custom ROM cosi evitiampo anche problemi del so originale.... Se cosi continua direi problema hardware r ti tocca l assistenza :-(
    grazie ci provo ..
    ho un backup twrp di un paio di settimane
    Provo con quello
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #2277
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Alcuni dubbi/problemi: talvolta serve tenere premuto a liungo il tasto di accensione per poterlo appunto accendere, la rotazione automatica funziona bene solo tenendo il tablet in posizione verticale (ovvero NON posato su una superficie piana), la batteria solo dopo 1h 45m risulta avere una carica rimanente del 76%, forse un poco, avendolo utilizzato solo per web browsing.
    Che ne pensate ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #2278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma come si fa a recuperare un backup salvato sull'account google?
    ho provato a disinstallare e reinstallare delle app per prova ma non ripristina nulla

  10. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Alcuni dubbi/problemi: talvolta serve tenere premuto a liungo il tasto di accensione per poterlo appunto accendere, la rotazione automatica funziona bene solo tenendo il tablet in posizione verticale (ovvero NON posato su una superficie piana), la batteria solo dopo 1h 45m risulta avere una carica rimanente del 76%, forse un poco, avendolo utilizzato solo per web browsing.
    Che ne pensate ?
    la batteria, leggendo in giro per il web, ad alcuni dura poco, ad altri molto, ad altri mediamente normale.
    quando hai preso il tablet?

  11. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macrodue Visualizza il messaggio
    la batteria, leggendo in giro per il web, ad alcuni dura poco, ad altri molto, ad altri mediamente normale.
    quando hai preso il tablet?
    Esattamente una settimana fa.
    Appartiene alla complicata serie C80.

    Le sole cose strane per il momento sono che talvolta occorre tenere premuto per molti secs il tasto di accensione (per accenderlo ovviamente) e che per quanto riguarda la durata effettiva della batteria ancora non sono riuscito a "stimarne" l'autonomia.
    Ieri, dopo 2 ore di utilizzo, stavo a circa il 75% di aut. residua.

    La rotazione automatica mi sono accorto che funziona correttamente e abbastanza bene solo quando il tablet è tenuto in posizione verticale.
    Ovvero così, mentre tenendolo piano (Ad esempio sopra una superficie) la rotazione non funziona proprio.

Pagina 228 di 288 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy