CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 288 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

icona informazioni

Ciao,

è da ieri sera che mi appare un icona rotonda con una I, sopra a sinistra nella barra delle notifiche.. quando abbasso la finestra delle notifiche mi appaiono delle pubblicità di applicazioni che non riesco a cancellare...come posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

E' appunto colpa di qualche app...in che senso non riesci a disinstallare?

Rispondi in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare ho nexus 7 non mi legge ne hdd ne chiavetta USB... Qualche aiuto?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Se vuoi farti aiutare è indispensabile che le indicazioni siano chiare e comrpese di dettagli (versione sofwtare Nexus/cosa vuol dir non mi vede chiavetta UBS/HD, che formato hanno chiavetta o HDD, etc).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, allora versione nexus 7c 2012, android 4.2.2 , hdd 1 TB autoalimentato nfts, la chiavetta non lo so. Cmq fino a tre giorni fa mi leggeva tutto ora non più. Ho fatto aggiornamento firmware sia android e nexus media importerà 10 giorni fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La spia dell hdd si accende quando lo collego ma non succede nulla, ho disinstallato e reinstallato il media importer ma non funziona

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da condor115 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora versione nexus 7c 2012, android 4.2.2 , hdd 1 TB autoalimentato nfts, la chiavetta non lo so. Cmq fino a tre giorni fa mi leggeva tutto ora non più. Ho fatto aggiornamento firmware sia android e nexus media importerà 10 giorni fa
    dopo il kk molti (come me) hanno avuto problemi con stickmount o nexus media importer
    Un cliente (non ricordo il suo nome) ha così risolto senza il root:

Ho quindi iniziato a gironzolare nel play store imbattendomi, tra l' altro, in USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
    E' un plugin per un' altra app, total commander, il porting per android del noto file manager per picci', nessuna delle due app richiede il root.

Per farla breve, ho installato le due app ed ho fatto un primo e finora unico test.
    Ho inserito la scheda SD della mia fotocamera digitale nel lettore di schede, ho collegato questo al nuovo cavetto/adattatore usb OTG, che ho a sua volta inserito nella micro usb del mio nexus 7 (2013), infine ho lanciato total commander ed ho provato ad accedere alla scheda SD e visualizzare qualche foto... funziona...!!!
    ...ulteriore test, ho provato a copiare sulla SD un' altra foto precedentemente scattata con il nexus 7 ed archiviata nella sua memoria interna... ed anche questo ha funzionato!!

Credo proprio che faro' un piccolo "investimento" e mi acquistero' anche la versione a pago di USB stick plugin

L' alternativa a Nexus media importer, capace non solo di leggere ma anche scrivere su supporto rimovibile tramite cavo adattatore OTG, senza necessita' di fare il root , parrebe esistere...

Provatelo anche voi, se vi va...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Come ormai molti sapranno in Android Kit Kat 4.4 l'interfaccia è gestita direttamente da Google Search (cioè Google Now, o meglio in italiano Ricerca Google).

Dopo la presentazione del Nexus 5, su molti blog e forum si è scoperto che installando su un qualsiasi Android la versione di Google Search che aveva il Nexus 5 e l'APK GoogleHome, si poteva di fatto avere la stessa interfaccia "speciale" che solo l'N5 ha. Così ho messo questa interfaccia sul Nexus 7.

A Google non deve essere piaciuto molto, o forse proprio non gli interessava, ma sta di fatto che con l'aggiornamento successivo di Google Search, non è più possibile farlo, in quanto le home hanno solo un layout che va bene per gli smartphone ma non per i Tablet come il Nexus 7; infatti la griglia non ha più 6 colonne, ma solo 5... In questo modo diversi widget rimangono decentrati, ma la scocciatura è appunto che ora c'è uno spreco di spazio abnorme...

Esiste qualche mod, o tema che mi permetta di mettere l'interfaccia del Nexus 5? MA proprio questa versione: ho provato diversi Launcher, ma avevano tutti qualche "difetto"... Uno permetteva di fare uno swipe a sx per accedere a Google Now, ma poi per ritornare alla Home dovevo premere il lussante centrale e laggava... Altri launcher invece hanno delle personalizzazioni che non mi interessano, tipo menu contestuali quando tengo premuto su una icona per spostarla... Insomma vorrei la semplicità che avevo prima che Google aggiornasse Google Search e per cui probabilmente ha tolto il supporto per e schermi diversi da quelli di un tablet...

Androidiano

Smartphone
    Moto G, P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo parecchio tempo rimetto in funzione il mio buon Nexus 7 per vedere la scadenza di una scheda tim che avevo lasciato tempo fa inserito al suo interno.
    Con molta sorpresa vedo che non da nessun segnale, nonostante essa riesca a ricevere messaggi mandati da un altro cellulare lasciandomi con un "nessun servizio"; detto questo la provo su un cellulare e me la ritrovo bella sparata a 5 tacche di ricezione e la dicitura I TIM in bella vista.

Se qualcuno mi aiutasse a capire il problema lo ringrazierei.

Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un grosso problema, l'altro giorno mi si e spento completamente il tablet (lo stavo usando mentre era sotto carica e giocavo), mi dico nessun problema , lo metto sotto carica e il giorno dopo lo riutilizzo, nessun problema, la sera vedo che ha un 5% di batteria , allora deciso di metterlo a ricaricare , ma vedo con con il suo caricatore attaccato la batteria di notifica non dice che sta ricaricando, allora lo spengo e lo lascio tutto la notte sotto carica.
    Il giorno seguente provo ad accenderlo, ma non da segni di vita allora tolgo la batteria e soffio un po sui connettori e dove si attacca il cavo per ricaricare, lo metto sotto carica, e quando lo accendo a 50% di carica, lo uso un po fino al 30% di batteria , e poi mettendolo sotto carica e rileva il caricatore , allora lo spengo e guardo ancora che la batteria si stia ricaricando , lo lascio attaccato a ricaricare tutta la notte, ma la mattina non si è ricaricato minimamente, adesso noto che se il tablet è acceso si ricarica , ma da spento no ,e ogni tanto si accende da solo.

Adesso lo lasciato in carica acceso è noto che la batteria non sale più del 10% QUINDI CREDO PROPRIO SIA LA BATTERIA DA CAMBIARE

La mia domanda è sapete un sito dove potrei acquistarla spendendo poco??? oppure la prendo su ebay?? Grazie
    Ultima modifica di xdavidex15; 28-12-13 alle 19:03

Pagina 244 di 288 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio