CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 288 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

ragazzi lasciate perdere factory reset e wipe vari! non servirebbe assolutamente nulla!!

il problema è legato alla nuova recente versione di Google Search (il vero e proprio nuovo GEL launcher) che per risolvere il bug della sovrapposizione delle due righe superiori in landscape ha diminuito la griglia, che ora è infatti 5x5! Se lo mettete in landscape ora non c'è più quella sovrapposizione e notate che la barra di ricerca l'hanno messa a sinistra! Però tutto ciò ha introdotto un nuovo problema, quello dell'icona a destra o in alto (se in landscape) che scompare al riavvio (e non del tablet, ma di Google Search): non c'è nulla da fare se non:
    1. usare un altro launhcer, ovviante
    2. disinstallare l'aggiornamento

ogni soluzione, come vedete, ha i suoi contro..
    io aspetto che Google risolva, non credo dovremo aspettare molto.. lo spero, più che altro!

2. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

Lobo (18-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un nexus7 32gb aggiornato all'ultima versione android (credo 4.4.2) (no root, no loader).
    Da un pò di giorni ho vari problemi, ogni tanto mi si pianta per 20-30 secondi, poi riparte. Lo fa un pò a caso e in varie situazioni. Ho provato col classico riavvio ma non cambia nulla, va e poi si pianta, poi riparte, etc. io sono un tecnico informatico esperto di windows ma non di android. Ho installato alcuni task manager ma mi chiedo: quando si impalla come si fa a vedere in quel momento qual'è il processo che impegna tutta la memoria e cpu? C'è un modo di vedere la history del task manager per vedere che è successo p.e. nell'ultima mezzora di utilizzo? oppure su android le cose sono diverse e dovrei seguire un altra strada?...qualche esperto mi aiuti.Aggiungo che ho GO TASK MANAGER e GO POWER MASTER, ho anche un programmino che libera la memoria in automatico, ho provato a toglierlo ma non cambia granchè. Ho anche tolto tanti vecchi giochi e applicazioni provando e liberare un pò di risorse ma anche quello non mi ha aiutato...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato che dopo aver agg il nexus 7 alla 4.2.2 il volume dei tasti virtuali e più basso?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un nexus7 32gb aggiornato all'ultima versione android (credo 4.4.2) (no root, no loader).
    Da un pò di giorni ho vari problemi, ogni tanto mi si pianta per 20-30 secondi, poi riparte. Lo fa un pò a caso e in varie situazioni. Ho provato col classico riavvio ma non cambia nulla, va e poi si pianta, poi riparte, etc. io sono un tecnico informatico esperto di windows ma non di android. Ho installato alcuni task manager ma mi chiedo: quando si impalla come si fa a vedere in quel momento qual'è il processo che impegna tutta la memoria e cpu? C'è un modo di vedere la history del task manager per vedere che è successo p.e. nell'ultima mezzora di utilizzo? oppure su android le cose sono diverse e dovrei seguire un altra strada?...qualche esperto mi aiuti.Aggiungo che ho GO TASK MANAGER e GO POWER MASTER, ho anche un programmino che libera la memoria in automatico, ho provato a toglierlo ma non cambia granchè. Ho anche tolto tanti vecchi giochi e applicazioni provando e liberare un pò di risorse ma anche quello non mi ha aiutato...
    io farei una piallata riportandolo alle condizioni di fabbrica
    Riesci a fare backup dei tuoi dati personali (foto, mp3, video) ?
    Perderai le app ed i loro settaggi/salvataggi
    Le app ti si installeranno nuovamente non papena reinseriari l'account google
    La rubrica se sincronizzata su google sarà reinserita in auto anche essa dopo l'inserimento dell'account

Puoi usare per questa operazione il menu impostaizoni o il toolkit di wugs
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    io farei una piallata riportandolo alle condizioni di fabbrica
    Riesci a fare backup dei tuoi dati personali (foto, mp3, video) ?
    Perderai le app ed i loro settaggi/salvataggi
    Le app ti si installeranno nuovamente non papena reinseriari l'account google
    La rubrica se sincronizzata su google sarà reinserita in auto anche essa dopo l'inserimento dell'account

Puoi usare per questa operazione il menu impostaizoni o il toolkit di wugs
    ciao Paolo, proverò. Ma se lo resetto come dici mi torna alla versione originale di android (credo la 4) oppure mantiene la 4.4.2?

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    ciao Paolo, proverò. Ma se lo resetto come dici mi torna alla versione originale di android (credo la 4) oppure mantiene la 4.4.2?
    mantiene quella che hai
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è da circa 2 mesetti che qnd ascolto la musica, tutto ad un tratto l'audio comincia a gracchiare e la musica salta, per questo problema l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato scheda madre e casse! Poi torno a casa, e dopo circa 1 settimana torna lo stesso problema. Secondo voi cosa dovrei fare? Lo riporto in assistenza? Oppure c'è un altro modo per risolvere il problema?
    P.s. è ancora in garanzia

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei una vostra conferma, se non ho capito male il nexus 7 non si può collegare alla tv per vedere film giusto?
    grazie?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Con il cavo no ma poi collegarlo usando diverse app tra cui skifta come Device DLNA
    Ultima modifica di paolocorpo; 26-12-13 alle 19:31
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

sparda83 (26-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei una vostra conferma, se non ho capito male il nexus 7 non si può collegare alla tv per vedere film giusto?
    grazie?
    Se vuoi solo federe film la risposta è si usando l'app che già ti hanno suggerito o una delle tante altre (io preferisco imediashare). Se invece vuoi fare il mirroring sulla TV di tutto quello che si vede sul display della tv allora la risposta è no, non si può...

14. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

sparda83 (26-12-13)

Pagina 243 di 288 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio