CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 288 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo89geom Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio nexus 7: non viene rilevato dal PC. Ho provato con più tools a installare i driver adb, ma non ci sono riuscito. Consigli?
    la batteria si carica ? in tal caso prova a fare un reset generale :9

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate non vorrei aprire post per una semplice domanda ma vorrei sapere, se qualcuno sa se il Nexus 7 è compatibile con i controller android per il gioco. Qualcuno sa quali vanno bene? Grazie.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate non vorrei aprire post per una semplice domanda ma vorrei sapere, se qualcuno sa se il Nexus 7 è compatibile con i controller android per il gioco. Qualcuno sa quali vanno bene? Grazie.
    Mio figlio con il nexus7 2012.. Usa il controller della ps3... Però ho il root e l'applicazione sixasix non so se funziona anche senza.... (va benissimo).. Ci ha messo una giornata per installare/settare ma con un pò di pazienza a fatto tutto!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mio figlio con il nexus7 2012.. Usa il controller della ps3... Però ho il root e l'applicazione sixasix non so se funziona anche senza.... (va benissimo).. Ci ha messo una giornata per installare/settare ma con un pò di pazienza a fatto tutto!
    Grazie della risposta, solo che la ps3 è andata. Dentro casa ho parcheggiato la ps4 da dicembre...o recupero un pad della ps3 o provo uno di quelli compatibili.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, solo che la ps3 è andata. Dentro casa ho parcheggiato la ps4 da dicembre...o recupero un pad della ps3 o provo uno di quelli compatibili.
    Occhio che quello compatibile e il primo che ho preso e non funzionava! In pratica non riusciva a connettersi al nexus7.. Poi lo trovato originale con 10 euro!
    (il tasto thanks usatelo grazie)!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Cobraco (04-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo diversi mesi che non usavo quel sensore oggi mi sono accorto che i dati della bussola e magnetometro sono completamente sballati: il magnetometro fornisce valori assurdi e la bussola non funziona più. Ho provato praticamente tutti i metodi da me conosciuti per calibrare la bussola (traiettoria a 8, oscillazione sui 3 assi ecc.) ma non ha funzionato nessuno... a voi è mai capitato? qualche soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve vorrei che mi chiariste questi dubbi:

1 cosa significa fare il root al nexus 7?
    2 per farlo cosa serve?
    3 formatterebbe i dati?
    4 come si usa un hd esterno usb con il nexus 7?

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

fare il root significa acquisire tutti i diritti sul dispositivo, e poter fare delle azioni, ad esempio regolare la frequenza del processore, o utilizzare dei task killer avanzati, oppure installare custom recovery e fare bck di tutto il S O ...e così via, per farlo ci sono molte guide proprio su questo forum che puoi consultare tu e fare domande nelle apposite discussioni, non perdi nessun dato, per usare un hd esterno, devi avere il dispositivo con i diritti di root e poi scaricare dal market un app apposita che ti permette di sfruttare questa funzione, tramite l'app https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it puoi anche collegare un hub usb per usare mouse e tastiera... spero che i tuoi dubbi siano risolti, buon modding!!
    Quote Originariamente inviato da baldetours Visualizza il messaggio
    salve vorrei che mi chiariste questi dubbi:

1 cosa significa fare il root al nexus 7?
    2 per farlo cosa serve?
    3 formatterebbe i dati?
    4 come si usa un hd esterno usb con il nexus 7?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Non sono un possessore di questo device, ma un mio amico è riuscito in qualche strano modo a mandare il suo in bootloop senza aver nemmeno mai fatto lo sblocco del bootloader, e così mi ha chiesto aiuto perchè sono più pratico del mondo android. Dato che lui aveva già fatto un ripristino ai dati di fabbrica e che ormai non c'era più nulla da salvaguardare, la cosa più semplice e immediata che gli ho consigliato di fare è un ripristino dell'immagine stock tramite il wug's toolkit. Il problema è che non avendo mai connesso il tablet al pc, i driver non sono installati ed essendo il device in bootloop, il pc non lo identifica nemmeno come device sconosciuto per poter poi installare manualmente i driver. Cosa posso fare? esiste un .exe che installa i driver senza bisogno che il device sia collegato?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Non sono un possessore di questo device, ma un mio amico è riuscito in qualche strano modo a mandare il suo in bootloop senza aver nemmeno mai fatto lo sblocco del bootloader, e così mi ha chiesto aiuto perchè sono più pratico del mondo android. Dato che lui aveva già fatto un ripristino ai dati di fabbrica e che ormai non c'era più nulla da salvaguardare, la cosa più semplice e immediata che gli ho consigliato di fare è un ripristino dell'immagine stock tramite il wug's toolkit. Il problema è che non avendo mai connesso il tablet al pc, i driver non sono installati ed essendo il device in bootloop, il pc non lo identifica nemmeno come device sconosciuto per poter poi installare manualmente i driver. Cosa posso fare? esiste un .exe che installa i driver senza bisogno che il device sia collegato?
    Al primo avvio del wug's ti fa installare i driver (ci sono quelli generici). Inoltre nella schermata principale del wnt c'è la modalità flash stock + un-root dove si può specificare se il device è in soft-brick/bootloop oppure se si accende normalmente. Tutto ciò dovrebbe aiutarti
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 258 di 288 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio