non parte in nessun modo, non compare nemmeno l'immagine della batteria quando è sotto carica.
Ora ci provo e ti faccio sapere.
Intanto in bocca al lupo a TheFool, spero che sei riuscito a far ripartire il nostro Nexus
Io volevo solo segnalare che, dopo qualche tempo di Cyano 12.1, siccome avevo problemi con l'app di Infinity che non vuole dispositivi root, sono tornato all'ultima stock di Lollipop.
Il peggioramento delle prestazioni (ad esempio ricezione wifi, reattività) è evidente. Ad ogni modo non è che con la Cyano 12 fossi soddisfatto, per carità. E' che questo Lollipop secondo me è troppo pesante, o i miei decice (ho anche un galaxy S3) sono troppo datati. O forse tutte e due le cose.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Purtroppo non da segni di vita... sembra sia stato lollipop a fondere la scheda madre, in rete si trova tanta gente nel mondo che ha il mio stesso problema...
Domani contatto Google e mi faccio sentire
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ovviamente Google mi dice di contattare Asus e Asus mi dice di contattare Google, 4 chiamate e se voglio la riparazione devo sostituire e pagare la scheda madre.
A Google non interessa che sia stato l'aggiornamento a bruciare la scheda madre, l'Asus da la colpa a chi gestisce il sistema operativo perché loro forniscono solo l'hardware.
Vergognoso
La garanzia (se è in garanzia) parla chiaro. Devi rivolgerti a chi ti ha venduto il prodotto.
Senza ovviamente indicare nulla a proposito di flash vari.
@TheFool
Non scrivere per favore cose non verificabili e senza fondamento.
Google come qualsiasi altra azienda seria non invia aggiornamenti autodistruttivi.
Io ho diversi Nexus miei e di amici parenti aggiornati e non ho problemi.
I prodotti semplicemente si guastano.
Ultima modifica di bovirus; 30-06-15 alle 11:23
Non fermarti al semplicistico numero di guasti/feedback/report sui forum (validità7affdiabilità molòto scarsa).
Guarda con più attenzione e con un approccio più ampio le info.
Devi guardare quanti sono gli "ipotetici guasti" (togliendo quelli causati dagli utenti) in rapporto alle unità vendute.
Più unità vendi e proporzionalmente visto che la difettosità non è 0 assoluto più alto potrebbero essere le unità guste.
E questo vale per qualsiasi prodotto elettronico.
le unità su guastano.
Ma non puoi affermare che Google invi aggiornamenti per guastare i prodotti.