CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 288 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Nenache in fastboot mode ??
    Lascialo una notte completa in carica in corrente
    Vediamo se rieagisce
    non parte in nessun modo, non compare nemmeno l'immagine della batteria quando è sotto carica.
    Ora ci provo e ti faccio sapere.

  2.  
  3. #2762
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Intanto in bocca al lupo a TheFool, spero che sei riuscito a far ripartire il nostro Nexus


    Io volevo solo segnalare che, dopo qualche tempo di Cyano 12.1, siccome avevo problemi con l'app di Infinity che non vuole dispositivi root, sono tornato all'ultima stock di Lollipop.

    Il peggioramento delle prestazioni (ad esempio ricezione wifi, reattività) è evidente. Ad ogni modo non è che con la Cyano 12 fossi soddisfatto, per carità. E' che questo Lollipop secondo me è troppo pesante, o i miei decice (ho anche un galaxy S3) sono troppo datati. O forse tutte e due le cose.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #2763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non da segni di vita... sembra sia stato lollipop a fondere la scheda madre, in rete si trova tanta gente nel mondo che ha il mio stesso problema...

    Domani contatto Google e mi faccio sentire

  5. #2764
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFool Visualizza il messaggio
    Purtroppo non da segni di vita... sembra sia stato lollipop a fondere la scheda madre, in rete si trova tanta gente nel mondo che ha il mio stesso problema...

    Domani contatto Google e mi faccio sentire
    mi dispiace. non ho letto molto i vs. post precedenti, ma hai provato semplicemente a tenere pigiato il pulsante di accensione per 30/60 secondi (anche sotto carica)? Oppure ad aprire il tablet e scollegare per qualche minuto i fili della batteria?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #2765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente Google mi dice di contattare Asus e Asus mi dice di contattare Google, 4 chiamate e se voglio la riparazione devo sostituire e pagare la scheda madre.

    A Google non interessa che sia stato l'aggiornamento a bruciare la scheda madre, l'Asus da la colpa a chi gestisce il sistema operativo perché loro forniscono solo l'hardware.

    Vergognoso

  7. #2766
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La garanzia (se è in garanzia) parla chiaro. Devi rivolgerti a chi ti ha venduto il prodotto.
    Senza ovviamente indicare nulla a proposito di flash vari.

  8. #2767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La garanzia (se è in garanzia) parla chiaro. Devi rivolgerti a chi ti ha venduto il prodotto.
    Senza ovviamente indicare nulla a proposito di flash vari.
    Garanzia scaduta 10 giorni fa, mi conviene sostituire la scheda madre? credo proprio di no.

    Sono sempre più convinto che Google manda aggiornamenti autodistruttivi.

  9. #2768
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @TheFool
    Non scrivere per favore cose non verificabili e senza fondamento.
    Google come qualsiasi altra azienda seria non invia aggiornamenti autodistruttivi.
    Io ho diversi Nexus miei e di amici parenti aggiornati e non ho problemi.
    I prodotti semplicemente si guastano.
    Ultima modifica di bovirus; 30-06-15 alle 11:23

  10. #2769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @TheFool
    Non scriviamo cose non verificabili e senza fondamento.
    Google come qualsiasi altra azienda seria non invia aggiornamenti autodistruttivi.
    Io ho diversi Nexus miei e di amici parenti aggiornati e non ho problemi.
    I prodotti semplicemente si guastano.
    Cerca un po in rete quanta gente ha avuto problemi con il nexus 7 negli ultimi 2 mesi. Un dispositivo di 300 euro deve durare solo 2 anni? ovvio perché se durasse come la lampadina che fa luce per 100 anni come vendono il nexus 9?

  11. #2770
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non fermarti al semplicistico numero di guasti/feedback/report sui forum (validità7affdiabilità molòto scarsa).
    Guarda con più attenzione e con un approccio più ampio le info.
    Devi guardare quanti sono gli "ipotetici guasti" (togliendo quelli causati dagli utenti) in rapporto alle unità vendute.
    Più unità vendi e proporzionalmente visto che la difettosità non è 0 assoluto più alto potrebbero essere le unità guste.
    E questo vale per qualsiasi prodotto elettronico.
    le unità su guastano.
    Ma non puoi affermare che Google invi aggiornamenti per guastare i prodotti.

Pagina 277 di 288 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy