Originariamente inviato da
Ascilto
Salve a tutti, sono nuovo della sezione Nexus 7 ma da tempo iscritto al forum in quanto possessore di tutta la serie Galaxy. Stanco delle personalizzazioni Samsung, mi sono finalmente regalato il tanto adorato tablet Google, avendone sentito parlare tanto bene ed essendo affascinato dalla pure Google experience. Il problema é che ora mi trovo un po' spiazzato in quanto il tablet é fra le mie mani ma non vedo tutta questa fluidità: impuntamenti e incertezze qua e lá, niente di scandaloso, però l'S3 gli da le paste in tutto per intenderci. Mi chiedo: é normale questa cosa? Preso un po dalla frustrazione ho iniziato a fare test per vedere se fosse il mio dispositivo ad essere fallato ma benchmark e test sul funzionamento dei core sembrerebbe nella norma. Ho trovato allora notizie su questa 4.2 che non sarebbe tutta questa fluidità con la quale veniva osannata ed ho letto pure di tante persone che effettuano l'overclock per aumentare le prestazioni. Voi a questo punto che consigliate? Overclock, cambiamento della Rom oppure lasciarlo così come é? Sia chiaro che però nel complesso lo giudico cmq un buon tablet!