Come player per video ho al momento installato VLC, BSplayer
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io intendevo File Expert non file explorer.
Poi in My tools c'è Remoto e vai su condivisione samba.
Metti IP 192.168...... Del PC, username e password ( se occorre).
Sto usando trickstermod e vedo che senza fare nulla( solo usare tapatalk e qualche pagina con chrome,whatsapp) la CPU si assesta sui 40°C e la batteria sui 25°C. Nella stanza ci sono circa 16-18°C.
Mi sa che in estate il vetro si piegherà e prenderà il volo
E la cover prenderà fuoco, spiegato il motivi dei primi modelli a luglio con vetro sollevato, il terra 3 è un fornetto; smanetterò con il companion e l'undervolt per prepararmi al peggio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
allora dopo posta qualcosa che così dai una mano anche ad altri che non vogliono far implodere il proprio tablet...
comunque vorrei sapere perchè il mio dispositivo con la 4.2.1 la batteria dal 50% a 0 ci mette circa 3-4 ore... con la 4.1. stesso kernel (ovviamente versioni diverse) e ci metter 6-7 ore a passare dal 50% a 0... vorrei sapere se capita anche ad altri e se avete una soluzione
thanks!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Non posso dire nulla riguardo la 4.1, quando l'ho comprato dopo 10 minuti ho fatto l'aggiornamento alla 4.2.1.
Posso dire che senza stressarlo più di tanto con io kernel stock non dura molto.
Un mio amico ha la stock 4.2.1 con root, senza cambiare nulla, gli dura sulle 12h con 6h di schermo acceso di cui circa 3-4 ore di conversazione skype il resto giochi a manetta con emulatore.
Ha sempre WiFi/bluetooth con cellulare per arrivo SMS attivi sincronizzazioni.
La sua batteria dopo 4 mesi non è ancora calibrata, al 100% sta sui 4130mV, al 2% sui 3600mV, strano davvero.
Io sui 4160 al 100% e 3450 sul 2%, quindi posso recuperare poco avvicinando mi ai 4190/4200 ed attivo solo il WiFi disabilitando le sincronizzazioni.
Sto provando il kernel franco, vediamo come va, anche se sto al 16% dopo 10h con 5h schermo attivo ed 8h di WiFi, senza giocare o parlare su skype.
Anche dopo 45 minuti dall'avvio ho riavviato perché in batteria il solito bug che non segna la percentuale dello schermo, quindi presumo di dover sommare almeno 30minuti per il display in quanto dal grafico (sotto) relativo ai primi 45m per lo schermo da 0 cosa impossibile perché l'ho stavo usando.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mandrake2010; 27-01-13 alle 21:47
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Originariamente inviato da Mandrake2010
grazie per la risposta, l'unica cosa è che questi OTA (aggiornamenti) se fai un downgrade ti mandano contibuamente delle notifiche che rende impossibile utilizzarlo... per il resto io sarei rimasto alla 4.1.2 cosi ho una batteria e performance migliori... quindi per ora mi sa che rimango così solo per la tastiera... se uscirà la 4.2.2 (e spero presto) che magari mettano un controllo migliorato della batteria/performance se no rimango con la 4.1 bye
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
salve ragazzi ho riscontrato da un po di giorni un problema con il programma nativo mail del nexus 7, non mi fa più entrare nelle mail di hotmail...
cosa sarà successo? come posso risolvere?
ho impostato pop3.live.com e 995 come porta, ma nulla
AVI è solo un contenitore e sono compatibili praticamente tutti i player, poi dipende da com'è codificato il video all'interno.
BSplayer, MXplayer, Diceplayer, VLC, ecc.
E' inutile collegare il Nexus 7 alla presa HDMI della TV, non ha lo streaming video dalla microUSB![]()
Per le pagine web in generale non occorre nessun plugin, se le pagine hanno dei contenuti in flash player che si desidera visualizzare occorre usare un browser che supporti flash player (ad esempio Firefox) e installare il Flash player, che però non è più disponibile sul Play store per le versioni recenti di Android (si può installare tramite il file apk)