CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 288 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Avete notato se sul vostro Nexus sia presente un big dell'occupazione percentuale di batteria dello schermo?
    In pratica al primo avvio dopo un po' vado in batteria e non appare la dicitura relativa allo schermo , mentre tutto il consumo è associato a Tablet inattivo ( impossibile dato che il Nexus era con schermo acceso dall'inizio), riavvio e così ritrovo la riga Schermo solo che non c'è modo di associare il tempo e % precedenti.
    Questo mi succede sia con kernel stock che con custom kernel (m-kernel) sia con 4.2.1 che con l'ultimo upgrade.
    La cosa divertente (si fa per dire) è che nella descrizione con le barre ( quelle relative a gps attivo , schermo e wifi..) non viene associato l'occupazione dello schermo, quindi mi ritrovo in una situazione di non poter sapere quanto tempo (in base al mio utilizzo) mi dura la batteria (basandomi sullo schermo)
    Come puoi leggere , il problema per me è presente sia con la 4.2.1 che con la 4.2.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mandrake2010 non avevo letto il tuo post, grazie della risposta. Il tuo nexus 7 che codice ha? Il mio è CAO, giusto per cercare di capire quale possa essere il "problema".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho da pochi giorni acquistato un Google Nexus 7 nella speranza di potermi connettere con il cavetto al mio PC e da questo trasferire dei file di Office sui quali lavorare in esterno. Ma la connessione sul mio computer non funziona. Dopo lunga ricerca da parte di venditori e tecnici pare che il collegamento possa avvenire solo con Pc dotati di sistemi operativi Windows 7 o 8 e non con quelli che come il mio hanno Windows HP. Posso collegarmi per il trasferimento di foto, ma non posso accedere ai file di scrittura.
    Qualcuno di voi sa darmi suggerimenti. Mi trovo nei guai perchè altrimenti il tablet non mi serve a nulla.
    Grazie in anticipo per quanto potrete suggerirmi.
    MODUS

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Mandrake2010 non avevo letto il tuo post, grazie della risposta. Il tuo nexus 7 che codice ha? Il mio è CAO, giusto per cercare di capire quale possa essere il "problema".
    WiFi 16gb c90 ,il problema l'ho riscontrato dall'inizio, abituato ai piccoli bug di android pensavo che con l'aggiornamento 4.2.2 si risolvesse.
    In questo momento uso la stock rooted odexed 4.2.2 per non perdere le app installate ( quindi non ho fatto il wipe della partizione data), come kernel uso M-kernel a37 con 2 core abilitati di default.
    Il problema rimane :-)

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MODUS Visualizza il messaggio
    Salve. Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho da pochi giorni acquistato un Google Nexus 7 nella speranza di potermi connettere con il cavetto al mio PC e da questo trasferire dei file di Office sui quali lavorare in esterno. Ma la connessione sul mio computer non funziona. Dopo lunga ricerca da parte di venditori e tecnici pare che il collegamento possa avvenire solo con Pc dotati di sistemi operativi Windows 7 o 8 e non con quelli che come il mio hanno Windows HP. Posso collegarmi per il trasferimento di foto, ma non posso accedere ai file di scrittura.
    Qualcuno di voi sa darmi suggerimenti. Mi trovo nei guai perchè altrimenti il tablet non mi serve a nulla.
    Grazie in anticipo per quanto potrete suggerirmi.
    MODUS
    Che versione di android hai sul tablet ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    WiFi 16gb c90 ,il problema l'ho riscontrato dall'inizio, abituato ai piccoli bug di android pensavo che con l'aggiornamento 4.2.2 si risolvesse.
    In questo momento uso la stock rooted odexed 4.2.2 per non perdere le app installate ( quindi non ho fatto il wipe della partizione data), come kernel uso M-kernel a37 con 2 core abilitati di default.
    Il problema rimane :-)

Inviato dal mio Nexus 7
    Mandrake ho provato a reinstallare la factory image e la voce schermo non compare. A questo punto non ho idea a cosa possa essere dovuto questo fatto: il tablet funziona perfettamente...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per fare il robot alla 4.2.2 come faccio? Il toolkit mi da solo fino alla 4.2.1.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbjn Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per fare il robot alla 4.2.2 come faccio? Il toolkit mi da solo fino alla 4.2.1.

Immaginando che tu volessi dire il root ... ... occorre donare qualcosa allo sviluppatore per avere l'update del toolkit e qui di procedere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi riferisco al root ho sbagliato a scrivere, ma come si fa a donare allo sviluppatore?

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbjn Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al root ho sbagliato a scrivere, ma come si fa a donare allo sviluppatore?

DEvi recarti qui
    SkipSoft Donation Page
    Mi pare che il minimo sia 3 GBP
    Riceverai alla email del tuo paypal il codice per attivare l'updater che potrai inserire nel toolkit sotto setting
    AL successivo riavvio rispondendo yes alla ricerca di update il tuo tollkit 4.0.0. sarà aggiornato al 4.3.2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 72 di 288 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio