Rimangiati quello che hai detto.....IMMEDIATAMENTE!!! Tranquillo che una soluzione si troverà, prova come ho consigliato ad usare market helper
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ahahahahahahhaah XD cos é il market helper? Sono un babbo android XD
Trovato.....
O.o mi di che che non é compatibile con questo asus o.o
Per la precisione tutte le app mi dicono che non sono compatibili col mio paese..... Sono italiano eh XD
Ultima modifica di andreanguitar; 24-02-13 alle 11:56
Tutte le app? Ma hai un problemone, dovrai scaricarti l'apk da qualche parte su internet
Ci fai una screen dei problemi? Voglio capire meglio questo problema unico nel suo genere
Devi essere il Prescelto XD
Ultima modifica di andreanguitar; 24-02-13 alle 12:26
Ieri? Ripoprtalo indietro e fattelo cambiare se non risolvi!
Ma l'applicazione non dice che non é disponibile nel tuo Paese ma per il tuo Nexus 7, dal Play Store dal PC se schiacci quel + che cosa ti viene? (dove c'é scritto che é incompatibile)
Se riesci proverei a mettere tutto con il Toolkit e flashi l'immagine e sennó prova a mettere l'apk del Play Store
E hai giá provato un ripristino?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non sto capendo... Dal PC scarico l apk.. Poi la metto in quella cartella.. E poi? Comunque io già ho provato a reinstallarla ma niente..
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS