Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
tiger81 (02-03-13)
al primo giro di carica il nexus mi si è spento al 7%, al secondo giro di carica al 10%, poi ho notato che invece il tablet resta al 100% per parecchio tempo, oggi tipo l'ho tenuto in standby 10 ore subito dopo averlo caricato ed era ancora al 100%, solitamente quando lo lascio in standby una notte normalmente perde comunque almeno un 2%, quindi non vorrei che ci fosse uno scompenso tipo....comincia a scendere dal 100% in ritardo e quindi poi di conseguenza non si spegne a 0% ma prima...idee? soluzioni?
Originariamente inviato da Sojers
... io riflasherei la boot.IMG stock, poi se ci sono altre soluzioni non le so...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Io non lo lascio caricare fino a 100 e soprattutto non lo lascio spegnere a causa della batteria.. Pare che questo possa allungare la vita delle batterie e delle loro prestazioni.
In generale cmq pare anche a me che la batteria del Nexus tenda a durare più a lungo sopra il 50%. Una volta sceso al 30 non ci vuole niente per scaricarsi..
Non so se lo hanno notato anche altri o siamo gli unici..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
grazie mille alla fine ho optato per il 32 gb 3g e vado sul sicuro anche perchè da fonti attendibili (xda) non vi è ancora modo su jb di implementare le connessioni ad hoc sigh sigh e visto che qui da me (genova) connessioni wifi libere ce ne son poche e fan pena... avrei avuto un piu che un tablet un ebook evoluto da utilizzare in giro... grazie e scusate per le domande ma dal cellulare che ho ricecar notizie era alquanto difficile.....
p.s.: alla fine con il codice sconto di amazon l ho pagato 166 eurozzi non male direi...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao ragazzi.
Per installare la 4.2.2 da zero ho fatto ben 2 wipe totali. Messo la 4.1.1 per poi cancellarla e rimettere la 4.2.2, insomma una pulizia totale!!!! (Uso il toolkit nella versione ultime avendo fatto la donazione)... Ma il SO è peggiorato... Sotto WiFi il consumo è mostruoso...scrivo da 10 minuti e ho perso il 5%... Prima era 4 volte meglio.
Se guardo il consumo batteria ci sono dei picchi di consumo in caduta libera in corrispondenza del wifi... Però la curva è precipitata da un punto preciso dell'utilizzo WiFi... Non vorrei fosse un aggiornamento di qualcosa... Suggerimenti? Se no torno alla 4.2.1