CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 288 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reangear Visualizza il messaggio
    Torno a disturbarvi!
    Qualche pagina fa scrissi in merito ad un problema col mio tablet e mi venne consiglieto di portarlo indietro. Fatto.
    Ne ho preso uno oggi da Unieuro, da 32Gb anzichè da 16 e solo WiFi, lo contemplo felicissimo e sicuro di non aver guai! Noto anche che, a differenza del primo, ha il libretto in italiano. Carico, comincio ad usarlo, provo a toccare nei punti "sensibili".. e vualà, stesso problema! Bestemmie a parte, questo è molto più semplice da cambiare. Che faccio, mi riaffido alla garanzia?

Edito: e se fosse la custodia? Senza non mi dà problemi!
    mi/ci ricordi il problema ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono in procinto di comprare n 7 ma ho un po di dubbi:
    1)solo wifi limita molto l utilizzo del tablet???
    2)accetta connessioni ad hoc (es joikuspot) o va solo col tethering bluetooth)
    3) nel caso nn le accettasse moddandolo si risolverebbe o è un problema hardware?
    r il gps avendo mappe precaricate aggancia e funziona bene?

Grazie mille per l aiuto sigh sono indecisoooooo
    1) troppo personale ... sexna dubbio il 3G aiuta quando sei fuori casa; attenzioen nonostanet il 3g non lo puoi uare come telefono ... ad ora
    2)3)non lo so
    4) io ho usato il TomTom e funziona bene
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

tiger81 (02-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Si che e' stato detto! Paolocorpo l'ha detto...
    E poi guarda che se dici cosi, significa che non l'hai nemmeno provata l'opzione di memorizzare le mappe...Si puo' memorizzare quante "parti di mappa" si vuole, e ogni parte puo' essere grande circa come il friuli (dove abito io) in un sol colpo l'ho messo tutto

PS per essere precisi "repetita iuvant" non "repetita juvat" (ho fatto latino, purtroppo XD)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    si effettivamente non l'ho mai usata quell'opzione.. da quando ho preso lo smartphone sono passato ad una promozione con traffico internet allo stesso prezzo di prima, sono stato fortunato.,.

P.S.: anche io ho fatto latino!! mi è saltata la n, lo giuro, prof!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

al primo giro di carica il nexus mi si è spento al 7%, al secondo giro di carica al 10%, poi ho notato che invece il tablet resta al 100% per parecchio tempo, oggi tipo l'ho tenuto in standby 10 ore subito dopo averlo caricato ed era ancora al 100%, solitamente quando lo lascio in standby una notte normalmente perde comunque almeno un 2%, quindi non vorrei che ci fosse uno scompenso tipo....comincia a scendere dal 100% in ritardo e quindi poi di conseguenza non si spegne a 0% ma prima...idee? soluzioni?

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sojers
    al primo giro di carica il nexus mi si è spento al 7%, al secondo giro di carica al 10%, poi ho notato che invece il tablet resta al 100% per parecchio tempo, oggi tipo l'ho tenuto in standby 10 ore subito dopo averlo caricato ed era ancora al 100%, solitamente quando lo lascio in standby una notte normalmente perde comunque almeno un 2%, quindi non vorrei che ci fosse uno scompenso tipo....comincia a scendere dal 100% in ritardo e quindi poi di conseguenza non si spegne a 0% ma prima...idee? soluzioni?

... io riflasherei la boot.IMG stock, poi se ci sono altre soluzioni non le so...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    Io non lo lascio caricare fino a 100 e soprattutto non lo lascio spegnere a causa della batteria.. Pare che questo possa allungare la vita delle batterie e delle loro prestazioni.

In generale cmq pare anche a me che la batteria del Nexus tenda a durare più a lungo sopra il 50%. Una volta sceso al 30 non ci vuole niente per scaricarsi..
    Non so se lo hanno notato anche altri o siamo gli unici..

{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    ... io riflasherei la boot.IMG stock, poi se ci sono altre soluzioni non le so...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ho già la ROM stock non ho toccato ancora nulla nel dispositivo...

@brainvision anche io non vorrei far arrivare il tab a spegnersi ma visto che si spegne a % random non saprei come regolarmi...proverò a ricaricarlo già intorno al 20%

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    1) troppo personale ... sexna dubbio il 3G aiuta quando sei fuori casa; attenzioen nonostanet il 3g non lo puoi uare come telefono ... ad ora
    2)3)non lo so
    4) io ho usato il TomTom e funziona bene
    grazie mille alla fine ho optato per il 32 gb 3g e vado sul sicuro anche perchè da fonti attendibili (xda) non vi è ancora modo su jb di implementare le connessioni ad hoc sigh sigh e visto che qui da me (genova) connessioni wifi libere ce ne son poche e fan pena... avrei avuto un piu che un tablet un ebook evoluto da utilizzare in giro... grazie e scusate per le domande ma dal cellulare che ho ricecar notizie era alquanto difficile.....
    p.s.: alla fine con il codice sconto di amazon l ho pagato 166 eurozzi non male direi...

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    .......
    p.s.: alla fine con il codice sconto di amazon l ho pagato 166 eurozzi non male direi...
    ... e come si fa ad avere questo sconto amazon per acquistare un N7 nuovo 32G 3G a 166 eur ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Per installare la 4.2.2 da zero ho fatto ben 2 wipe totali. Messo la 4.1.1 per poi cancellarla e rimettere la 4.2.2, insomma una pulizia totale!!!! (Uso il toolkit nella versione ultime avendo fatto la donazione)... Ma il SO è peggiorato... Sotto WiFi il consumo è mostruoso...scrivo da 10 minuti e ho perso il 5%... Prima era 4 volte meglio.
    Se guardo il consumo batteria ci sono dei picchi di consumo in caduta libera in corrispondenza del wifi... Però la curva è precipitata da un punto preciso dell'utilizzo WiFi... Non vorrei fosse un aggiornamento di qualcosa... Suggerimenti? Se no torno alla 4.2.1

Pagina 83 di 288 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio