CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 288 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mah, non saprei
    Provato a caricarlo da spento fino a 100% ed accenderlo con caricatore attacato?

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Mah, non saprei
    Provato a caricarlo da spento fino a 100% ed accenderlo con caricatore attacato?
    se leggi qualche commento prima ho dato una possibile ipotesi ma non ne sono sicuro...il tablet mi dura parecchio al 100%, tipo l'ho avuto 10 ore in standby dopo averlo caricato e quando l'ho accesso era ancora con carica completa, solitamente invece quando è a qualsiasi altra percentuale, in una notte con tutte le connessioni spente perde almeno un 2/3% di batteria....non vorrei che dura di più del previsto al 100% e poi non arriva a 0%

  4. #843
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Non lo é
    Ma si spegne di colpo o viene una scritta che dice: "Spegnimento in corso"?
    Compare una scritta con scritto,spegnimento in corso!!ovviamente la batteria mi erà durata 17 ore, con un paio d ore di uso intenso e qualche ora di stand by!!
    Ultima modifica di nexus71982; 03-03-13 alle 23:54

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    se leggi qualche commento prima ho dato una possibile ipotesi ma non ne sono sicuro...il tablet mi dura parecchio al 100%, tipo l'ho avuto 10 ore in standby dopo averlo caricato e quando l'ho accesso era ancora con carica completa, solitamente invece quando è a qualsiasi altra percentuale, in una notte con tutte le connessioni spente perde almeno un 2/3% di batteria....non vorrei che dura di più del previsto al 100% e poi non arriva a 0%
    Ah, avevo letto il commento ma collegarli a tutte le persone che scrivono é una cosa ardua XD
    Potrebbe essere, ed il metodo che ti ho suggerito l'hai giá provato?

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ah, avevo letto il commento ma collegarli a tutte le persone che scrivono é una cosa ardua XD
    Potrebbe essere, ed il metodo che ti ho suggerito l'hai giá provato?
    no visto che ho fatto solo 2 cicli di ricarica avendo il tablet da poco più di una settimana proverò al prossimo giro! al momento è all'80%, questa volta evito di farlo spegnere da solo e lo metto sotto carica da spento già verso il 20% fino al 100% , come mi accorgo quando è completo visto che non ci sono led o cose del genere? XD

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Schiacci il tasto di sblocco per qualche millisecondo (se lo schiacci per 1 secondo e mezzo si accende) e se la batteria fa un'animazione vuol dire che sta caricando, insomma, se c'é una batteria che sta ferma sei al 100%
    Dovresti lasciarlo 2 orette in piú (dopo che é arrivato al 100%) cosí facciamo le cose per bene
    Comunque se lo lasci tutto il giorno va bene lo stesso

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Schiacci il tasto di sblocco per qualche millisecondo (se lo schiacci per 1 secondo e mezzo si accende) e se la batteria fa un'animazione vuol dire che sta caricando, insomma, se c'é una batteria che sta ferma sei al 100%
    Dovresti lasciarlo 2 orette in piú (dopo che é arrivato al 100%) cosí facciamo le cose per bene
    Comunque se lo lasci tutto il giorno va bene lo stesso
    va bene proverò ma te sei sicuro che il tuo arriva tranquillamente all'1% o 2% senza spegnersi o lo ricarichi sempre un bel pò prima? :P

  9. #848
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    va bene proverò ma te sei sicuro che il tuo arriva tranquillamente all'1% o 2% senza spegnersi o lo ricarichi sempre un bel pò prima? :P
    Allora e impossibile che il nexus 7 arrivi al 1% o 2% di batteria,massimo può arrivare al 4% dopo di che si spegne e lo letto in diversi posti,la stessa cosa,dopo un residuo di 4% al massimo di carica residua della batteria,sopra in alto a destra ti spunterà un punto esclamativo,ciò significa che la carica residua non è sufficiente a mantenere il dispositivo acceso,non è un problema batteria,in realtà e software,ovviamente con le room moddate questo problema della batteria non succede,male che vada fai un ripristino del sistema, può capitare che sin inceppa il sistema!!

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    nexus71982 midispiace smentirti ma a me il Tablet é arrivato non so quante volte all'1%
    Vi faró 1 screen per farvi vedere che da me arriva all'1 senza Root e Sblocco Bootloader

  11. #850
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    nexus71982 midispiace smentirti ma a me il Tablet é arrivato non so quante volte all'1%
    Vi faró 1 screen per farvi vedere che da me arriva all'1 senza Root e Sblocco Bootloader
    Ma ti ci arriva perché non lo usi,lo lasci in stand by,ma basta che apri un applicazione e va in spegnimento automatico!!

Pagina 85 di 288 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy