scusateeeeenon lo avevo proprio visto , anche se avevo letto il primo post -.-'
Non so' come sia accaduto ma a quanto pare mi sono accorto che la batteria e tornata a funzionare nella normalità, adesso scende anche al di sotto del 4% e posso arrivare anche al 1% di carica,forse prima mi si spegneva prima per via di una mal calibrazione della batteria
buona sera a tutti.
Ho un problema con la prestazione grafica del mio NEXUS 7.
Allora e da molto che gioco a DEAD TREGGER e non ho mai avuto problemmi con questo gioco a livello di prestazione grafico cioe scatti o altro.
Recentemente quando gioco noto dei forti scatti specialmente quando sparo, questi problemi gli ho riscontratto dopo aver installato degli emulatori del nintendo DS
che ho trovato nel GOOGLE PLAY.
Ho gia provveduto a disinstallare le suddette app ma il problema e rimasto.
come posso risolvere questo fastidioso problema??
grazie per le risposte.
N.B.
ho installato altre app per confrontare il problema, tipo SPRINKLE (ma non ho avuto problemi)
oggi invece in modalità aereo in un pomeriggio c'è stato un picco netto verso il basso dal 40% al 20% , e nella pagina delle statistiche della batteria effettivamente non c'era nulla attivo, bah -.-"
Sicuramente con una room moddata la batteria dura di più, ma perdi la garanzia,ti conviene farlo?io fossi in te no,bisogna aspettare che scada la garanzia!!Se poi la garanzia ti è scaduta allora si tanto non cambia nulla in caso di guasto!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vabbè prima che scada la garanzia il dispositivo non avrà neanche più bisogno di essere moddato perchè probabilmente la comunità smetterà di supportarlo XD tanto i casi sono tre
1) il device si brucia completamente tanto che non è possibile proprio più accenderlo, quindi neanche asus riuscirà ad accenderlo per vedere che è moddato
2) il device si rompe in qualche componente hardware tipo lo speaker, allora basta riflashare la rom di base, togliere il root e bloccare il bootloader (garanzia recuperata)
3) si rompe un componente hardware non in garanzia (tipo lo schermo) e t'attacchi moddato o no perchè te lo fanno pagare 200€ e fai prima a prenderti un dispositivo nuovo.
Ehi Ehi!
Il nexus verra' supportato 2 anni da google, e minimo altri 1/2 dagli sviluppatori![]()
Ti ricordo che ci sono device come l'htc HD2 commercializzato nel lontano marzo 2010 uscito con windows mobile 6.5, su cui ancora adesso hanno portato di tutto, tutti gli android, inclusa la 4.2 eh, e fino a windows phone 8, senza contare qualche distro linux o altri OS
Povero nexus 7, diamogli 3 anni di vita XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
beh io parto da pessimista, quando ho acquistato il mio acer liquid metal, sembrava avere una comunità vastissima, dopo 2 mesi si sono interrotti tutti i tentativi di porting ed è rimasto fermo a gingerbread, quindi preferisco essere negativo e poi godere del pieno supporto da parte di google e comunità, che partire sicuro e poi rimanere deluso se si intoppa qualcosa :P
Houston We have a trouble....
Gente ieri ho ricevuto il mio bellissimo nexus 7. Siccome la batteria era a metà della carica ho iniziato subito a personalizzando installando le 60 apk circa che uso di solito, un launcher alternativo (NOVA) ed a provare le varie funzioni. A un certo punto mi ha chiesto di installare l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2 e così ho fatto. Tutto andava a meraviglia. Ho provato anche qualche gioco dalla grafica spinta e devo dire che era veramente spettacolare giocarci. Arrivata l'ora di andare in branda ho lasciato acceso il nexus collegato sotto carica. Stamattina ho notato che lo schermo non si era spento ma era rimasto l'orologio. Preso in mano, sbloccata la home mi sono letto un po' di notizie e twittato un po' poi ho notato che la carica in realtà era di poco superiore a quando l'avevo lasciato la sera prima. Ho deciso allora di spegnerlo (power button, shut down) e di rimetterlo in carica. Collegato il carica batterie vedo che non succede niente. Nessun led che segnala la carica, nessuna immagine sul display. Provo allora a premere il pulsante di accensione e il Nexus non si accende. Provo vol+ + power e vol- + power e non succede nulla. Insomma allo stato attuale il mio nexus è un fermacarte. Ma che diavolo è successo? Non ho neanche smanettato rootando il device e cose simili. Qualcuno può illuminarmi?