Non credo sia la sezione più adatta, prova in off-topic
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Originariamente inviato da DJOKER
Ma è un app x nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì sa qualcosa per un joystik per nexus7... Grazie
Ultima modifica di led zeppelin; 12-05-13 alle 20:03
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Quello della ps3 è possibile usarlo sia con USB che senza
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao a tutti, mi hanno regalato un nexus 7 3g+wifi per il compleanno.
ho notato 2 piccoli problemini, ho visto che uno dei 2 è gia noto, ossia la difficoltà a connettersi al wireless ogni tanto.
l'altro problema è un pò più serio. capita infatti, che nel 90% dei casi, quando il nexus riesce a collegarsi alla rete wireless di casa, il router perde la connessione ADSL, infatti la spia sul router inizia a lampeggiare e tutte le periferiche di casa smettono di andare su internet.
riavviando il router la linea torna. e questo problema capita solo se collego il nexus.. che cavolo può essere? ho provato anche a cambiare il metodo della protezione wireless passando da wpa2 a wpa, sia AES che TKIP ma non son riuscito a risolvere.
come modem ho un US Robotics.
Grazie
Salve ragazzi posseggo questo bellissimo tablet ecco vorrei sapere un informazione ho formattato più volte nexus tipo 12 13 ho arrecato danni ?perche ho il vizio di installare tantissime app e quindi rallentarlo
Originariamente inviato da led zeppelin
Si..x usarlo wireless devi avere i permessi di root
led zeppelin (12-05-13)
Buonasera a tutti, ho un nexus 7 da 32 gb, solo wi-fi da circa 6 mesi e mai un problema (più o meno)
Da qualche giorno a momenti il mio tab "impazzisce" sente come dei touch fantasma ed apre applicazioni a caso e dopo poco si impalla.
Se con il tasto di accensione/spegnimento lo blocco e sblocco però cessa di farlo..
Allego un video per far capire il tipo di problema, grazie a tutti
/watch?v=wP-YmAeZ5do&feature=youtu.be