Presa in giro buono sconto Asus: la DOCK disponibile dopo la scadenza.
Il buono di 30 Euro scade il 31/12... e cosa pensa bene Asus Italia? di mettere in commercio la dock station il 3 Gennaio.
In un primo momento sembrava mi avesse preso il buono lo stesso, infatti risultavo addirittura con un -10 cent... Poco dopo, invece mi viene tolta dal carrello dicendo che non c'è disponibilità... Ma se è un pre-ordine !!! Ovvio che non l'hanno ancora in magazzino.
Mi sa che sono andati a scuola da LG per imbastire simili fregature, e non venitemi a dire che ci sono altri prodotti: a me di Asus non frega nulla. Io ho comprato un NEXUS e voglio usare il buono per prodotti Nexus non per i prodotti Asus, a questo punto davano 30€ da spendere nel PlayStore, ci facevano una figura 1000 volte migliore.
R: Presa in giro buono sconto Asus: la DOCK disponibile dopo la scadenza.
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Ho ragione nel senso che hai anche tu un Mac e quindi sei un po di parte? :) o del fatto che avendo io un iMac dei prodotti Asus non me ne faccio nulla? :)
Va bhè, alla fine io non ho chiesto nulla, il prezzo del Nexus 16Gb mi andava bene, nessuno mi ha puntato un fucile in testa per comprarlo... quello che è venuto dopo alla fine è un regalo, e come tale o lo accetto, se poi non uso sono "fatti miei", nel senso che sono libero di usarlo come meglio credo, di regalarlo o non usarlo affatto... però il comportamento detta dei sospetti: ammettiamolo, non si impiega 2 giorni per portare dei prodotti dal luogo di produzione (China, Taiwan ecc...) nei rispettivi magazzini, anche se avessero uno solo (non ricordo dove ma credo che Asus ne abbia solo uno)... ci vuole una certa pre-organizzazione, non venitemi perciò a dire che il tutto lo hanno fatto in 24 ore... Per venderli dal 3 di Gennaio, vuol dire che come minio (tra vacanze e altro) hanno iniziato ad organizzarsi a inizio dicembre... Ma non hanno pensato che avessero potuto sforare la data di validità del "buono"... o forse ci hanno pensato ma l'hanno fatto apposta, nel senso che hanno "alzato le spalle, dicendo "Pazienza", non siamo riusciti a proporlo prima".... e poi un Pre-Ordine? Non potevano farlo con la validità del buono? stiamo parlando di problemi fiscali? Non me ne intendo e non mi interessa come utente, sinceramente....
Non ho un mac ma so che è una buona macchina e che dei prodotti asus non te ne fai nulla :)
Comunque, basta OT. :)
Per il fatto della dock, hai ragione, ma sai, possono averlo fatto apposta come non :)
Sent from HOX