CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Presa in giro buono sconto Asus: la DOCK disponibile dopo la scadenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Presa in giro buono sconto Asus: la DOCK disponibile dopo la scadenza.

    Il buono di 30 Euro scade il 31/12... e cosa pensa bene Asus Italia? di mettere in commercio la dock station il 3 Gennaio.

    In un primo momento sembrava mi avesse preso il buono lo stesso, infatti risultavo addirittura con un -10 cent... Poco dopo, invece mi viene tolta dal carrello dicendo che non c'è disponibilità... Ma se è un pre-ordine !!! Ovvio che non l'hanno ancora in magazzino.

    Mi sa che sono andati a scuola da LG per imbastire simili fregature, e non venitemi a dire che ci sono altri prodotti: a me di Asus non frega nulla. Io ho comprato un NEXUS e voglio usare il buono per prodotti Nexus non per i prodotti Asus, a questo punto davano 30€ da spendere nel PlayStore, ci facevano una figura 1000 volte migliore.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sono scelte che fa asus, non google.
    Quindi se ti senti "preso in giro", devi lamentarti con l'asus.
    Per la questione dei soldi del play store, l'hanno fatto in america, ma qui no, qui asus ha voluto dare un buono da spendere nel suo market.
    Non è perchè hai preso un prodotto nexus, devi comprare i suoi accessori, potevi benissimo prendere altro.
    Sono scelte commerciali fatte dalle case.

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Sono scelte che fa asus, non google.
    Quindi se ti senti "preso in giro", devi lamentarti con l'asus.
    Per la questione dei soldi del play store, l'hanno fatto in america, ma qui no, qui asus ha voluto dare un buono da spendere nel suo market.
    Non è perchè hai preso un prodotto nexus, devi comprare i suoi accessori, potevi benissimo prendere altro.
    Sono scelte commerciali fatte dalle case.
    Ma infatti io non me la sono presa con Google, me la sono presa con Asus, e per i motivi, che scusa, ho chiesto di non citare (cioè comprare "altro") Io ho preso un NEXUS, non un Asus, nel senso che dei prodotti Asus non me ne faccio una pippa, perché ho un iMac (e per favore non iniziate il linciaggio, grazie ) e cosa avrei dovuto compare? Un mouse qualunque da sostituire al Magic Mouse e al Magic Trackpad? Ridicolo... Un tastiera che probabilmente non ha neppure il layout corretto per il mio Mac? Peggio... La cover l'ho presa prima del buono... Se devo prendere un altro caricabatterie andiamo tutti dalla comunità Europea e dire che hanno fallito nell'obbligare a mettere le prese MicroUSB perché il concetto che stava alla base era proprio quello di risparmiare i soldi di produzione dei carica-cellulari proprietari o con prese diverse... Insomma i motivi per cui aspettavo la dock per prenderla con il buono ne ho bizzeffe

    Ho messo Google nel discorso perché secondo me ci facevano una figura migliore a dare 30€ da spendere nello store... La mossa, anche se è venuta solo da Asus, sarebbe stata migliore, secondo me... c'è un forum aperto di "cosa comprereste con i 30€"... Io nulla.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Pareri personali
    Tranquillo, google l'ha fatto in alcuni dei paesi dove c'è il play store completo dove usare i 50 dollari sul market, qua l'asus ha dato il buono..
    Quindi non saprei...

    Per il discorso sul pc, hai ragione
    Ma comunque sono pareri/gusti personali

  6. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Pareri personali
    Tranquillo, google l'ha fatto in alcuni dei paesi dove c'è il play store completo dove usare i 50 dollari sul market, qua l'asus ha dato il buono..
    Quindi non saprei...

    Per il discorso sul pc, hai ragione
    Ma comunque sono pareri/gusti personali
    Ho ragione nel senso che hai anche tu un Mac e quindi sei un po di parte? o del fatto che avendo io un iMac dei prodotti Asus non me ne faccio nulla?

    Va bhè, alla fine io non ho chiesto nulla, il prezzo del Nexus 16Gb mi andava bene, nessuno mi ha puntato un fucile in testa per comprarlo... quello che è venuto dopo alla fine è un regalo, e come tale o lo accetto, se poi non uso sono "fatti miei", nel senso che sono libero di usarlo come meglio credo, di regalarlo o non usarlo affatto... però il comportamento detta dei sospetti: ammettiamolo, non si impiega 2 giorni per portare dei prodotti dal luogo di produzione (China, Taiwan ecc...) nei rispettivi magazzini, anche se avessero uno solo (non ricordo dove ma credo che Asus ne abbia solo uno)... ci vuole una certa pre-organizzazione, non venitemi perciò a dire che il tutto lo hanno fatto in 24 ore... Per venderli dal 3 di Gennaio, vuol dire che come minio (tra vacanze e altro) hanno iniziato ad organizzarsi a inizio dicembre... Ma non hanno pensato che avessero potuto sforare la data di validità del "buono"... o forse ci hanno pensato ma l'hanno fatto apposta, nel senso che hanno "alzato le spalle, dicendo "Pazienza", non siamo riusciti a proporlo prima".... e poi un Pre-Ordine? Non potevano farlo con la validità del buono? stiamo parlando di problemi fiscali? Non me ne intendo e non mi interessa come utente, sinceramente....

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho ragione nel senso che hai anche tu un Mac e quindi sei un po di parte? o del fatto che avendo io un iMac dei prodotti Asus non me ne faccio nulla?

    Va bhè, alla fine io non ho chiesto nulla, il prezzo del Nexus 16Gb mi andava bene, nessuno mi ha puntato un fucile in testa per comprarlo... quello che è venuto dopo alla fine è un regalo, e come tale o lo accetto, se poi non uso sono "fatti miei", nel senso che sono libero di usarlo come meglio credo, di regalarlo o non usarlo affatto... però il comportamento detta dei sospetti: ammettiamolo, non si impiega 2 giorni per portare dei prodotti dal luogo di produzione (China, Taiwan ecc...) nei rispettivi magazzini, anche se avessero uno solo (non ricordo dove ma credo che Asus ne abbia solo uno)... ci vuole una certa pre-organizzazione, non venitemi perciò a dire che il tutto lo hanno fatto in 24 ore... Per venderli dal 3 di Gennaio, vuol dire che come minio (tra vacanze e altro) hanno iniziato ad organizzarsi a inizio dicembre... Ma non hanno pensato che avessero potuto sforare la data di validità del "buono"... o forse ci hanno pensato ma l'hanno fatto apposta, nel senso che hanno "alzato le spalle, dicendo "Pazienza", non siamo riusciti a proporlo prima".... e poi un Pre-Ordine? Non potevano farlo con la validità del buono? stiamo parlando di problemi fiscali? Non me ne intendo e non mi interessa come utente, sinceramente....
    Non ho un mac ma so che è una buona macchina e che dei prodotti asus non te ne fai nulla
    Comunque, basta OT.

    Per il fatto della dock, hai ragione, ma sai, possono averlo fatto apposta come non

    Sent from HOX

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    A credere male si fa peccato, ma spezzo ci si azzecca Speriamo che qualcuno sia riuscito a prenderla con il buono.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Il buono di 30 Euro scade il 31/12... e cosa pensa bene Asus Italia? di mettere in commercio la dock station il 3 Gennaio.

    In un primo momento sembrava mi avesse preso il buono lo stesso, infatti risultavo addirittura con un -10 cent... Poco dopo, invece mi viene tolta dal carrello dicendo che non c'è disponibilità... Ma se è un pre-ordine !!! Ovvio che non l'hanno ancora in magazzino.

    Mi sa che sono andati a scuola da LG per imbastire simili fregature, e non venitemi a dire che ci sono altri prodotti: a me di Asus non frega nulla. Io ho comprato un NEXUS e voglio usare il buono per prodotti Nexus non per i prodotti Asus, a questo punto davano 30€ da spendere nel PlayStore, ci facevano una figura 1000 volte migliore.

    Ti ricordo che nessuno da un buono da 30€ in questi casi, almeno permetteteli di non farvi comprare un prodotto che dovrebbe essere fra i più acquistati.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Solo se ti sono stato utile, un grazie non fa mai male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy