Io ho aspettato il 3g e devo dire che mi trovo proprio bene con questo tablet!
Nessun problema a parte qualche piccolo baco della 4.2.1 che, diciamo la verità, non è proprio perfetta
Io ho aspettato il 3g e devo dire che mi trovo proprio bene con questo tablet!
Nessun problema a parte qualche piccolo baco della 4.2.1 che, diciamo la verità, non è proprio perfetta
Io il mediacom non lo compro, ma non per questo li sminuisco come fate voi senza provarli! Se non ti ha dato problemi bene, sono contento ma prega affinche' non ti succeda mai nulla perche' l'assistenza asus fa pena!
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2
Un processore è un processore anche su un tablet, e in quanto tale scalda. I processori che abbiamo oggi su tablet e telefoni sono più potenti di quelli che montavano i PC 15 anni fa e sono 10 volte più piccoli. È più che normale che scaldino.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Bene, allora ci inseriamo una bella ventolina come sui desktop.... Ma spiegami una cosa allora, perche' i tablet della concorrenza sono belli freschi??? La cosa non mi torna....forse che abbiano ottimizzato meglio il sistema senza puntare tutto sul processore? Qualche anomalia allora c'e'....
semplicemente ad oggi è il tablet con il processore più potente sul mercato, e comunque scalda il giusto.
L'importante e' esserne convinti.... Vabbe' siamo andati anche troppo OT
Ho regalato un Nexus 7 da 16 giga ed è favoloso! Rapporto qualità prezzo eccezionale!
Lo vorrei anche io ora.. ma è introvabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scalda ?????ma quando mai.
Hai mai avuto un Omap dual core??
Consigliato per i giorni della merla al posto del "prete"(scaldaletto a carbonella)..........
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App