CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Play Magazine e Play Movies su Nexus 7, c'ero quasi ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Play Magazine e Play Movies su Nexus 7, c'ero quasi ma...

Salve a tutti!
    Questo è il mio primo post, e ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno e gli amministratori, perchè sempre ottengo risposte da questo forum, anche da prima che mi iscrivessi.
    Non so se il mio problema possa aver soluzione.
    Premetto che non sono molto esperto, ma smanettando un po' (senza permessi di root) con il mio Nexus, sono sempre giunto a soddisfacenti risultati.
    Ultima mia piccola "impresa": scongelare Play Movies, Play Magazines e Wallet senza permessi di root. ..
    Vi dirò che c'ero quasi. Con Tunnelbear mi sono connesso al Play Storie americano e da lì ho abilitato le applicazioni Movies e Magazine effettuando degli acquisti. Quindi spengo il tablet. Una volta riacceso le app erano di nuovo congelate! Quindi riprovo, abilito, spengo, riaccendo, app scomparse di nuovo.
    Per quanto riguarda Wallet, idem.
    Ci può essere una soluzione che mi permetta di tenere attive queste app quando il tablet si accende?
    So che potrei tenerlo acceso per sempre, ma non credo sia una risoluzione XD
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito