CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Play Magazine e Play Movies su Nexus 7, c'ero quasi ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Play Magazine e Play Movies su Nexus 7, c'ero quasi ma...

Salve a tutti!
    Questo è il mio primo post, e ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno e gli amministratori, perchè sempre ottengo risposte da questo forum, anche da prima che mi iscrivessi.
    Non so se il mio problema possa aver soluzione.
    Premetto che non sono molto esperto, ma smanettando un po' (senza permessi di root) con il mio Nexus, sono sempre giunto a soddisfacenti risultati.
    Ultima mia piccola "impresa": scongelare Play Movies, Play Magazines e Wallet senza permessi di root. ..
    Vi dirò che c'ero quasi. Con Tunnelbear mi sono connesso al Play Storie americano e da lì ho abilitato le applicazioni Movies e Magazine effettuando degli acquisti. Quindi spengo il tablet. Una volta riacceso le app erano di nuovo congelate! Quindi riprovo, abilito, spengo, riaccendo, app scomparse di nuovo.
    Per quanto riguarda Wallet, idem.
    Ci può essere una soluzione che mi permetta di tenere attive queste app quando il tablet si accende?
    So che potrei tenerlo acceso per sempre, ma non credo sia una risoluzione XD
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Perchè, dato che "Tunnelbear" cambia l'indirizzo ip in quello americano, appena spegni e riaccendi, questo torna a collegarsi al tuo router con ip e italiano e quindi le opzioni sono congelate.
    Dato che in italia le funzioni non sono attive, te le ricongela.
    Penso che l'unico sistema è quello da te citato, oppure aspettare che attivino i servizi anche in italia.

p.s. "Wallet" è lo "store" dove trovi i nexus giusto?
    Se si, sai vero che anche se tu comprassi dovresti avere una carta di credito e un indirizzo valido a cui spedire la roba nel paese in cui compri?

p.s.2 Passa a presentarti nella sezione benvenuto.
    Ultima modifica di iGuich; 13-01-13 alle 16:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK. Proprio come temevo, siamo sempre in balia delle politiche commerciali.
    Grazie della tempestiva risposta.
    Wallet in realtà sarebbe l'app in cui gestisci i tuoi metodi di pagamento, sia per il Play Storie che al di fuori (a mo' di Pay Pal), che in più offre la possibilità di pagamenti veloci nei negozi reali, in cui vi sia un POS (quei cosi per pagare con bancomat) di ultima generazione; funzione questa molto più utile su telefonino che su tablet, perche basta avvicinare il device al pos e il pagamento è effettuato.
    Per l'indirizzo di fatturazione ho molto semplicemente la fortuna di avere parenti americani, con il di cui indirizzo acquisto film,serie TV e riviste, prima o poi anche un dispositivo.
    Vado a presentarmi!
    Ciaooo

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Capisco.
    Comunque, avevo connesso wallet al "market" dei dispositivi nexus, dato che quando compri app le paghi tramite il wallet di google, ma non pensavo fosse anche all'infuori del market in stile paypal
    Il problema è comunque quello, l'ip che quando riaccendi non è più quello americano ma italiano e quindi ti congela le app di nuovo

6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

farfisa (14-01-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio