Ragazzi a voi quanto sta a caricarsi l n7? Da 20 a 100 più o meno? 4 ore son troppe?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi quanto sta a caricarsi l n7? Da 20 a 100 più o meno? 4 ore son troppe?
In media ....
GPS e 3g continuo, é normale che tiri giù la batteria da 70 a 7 % dalle 21 a 1.30? Quindi in 4h e mezza, di cui gps attivo 3 ore circa, e il 3g per la radio tutto il tempo, con display sempre acceso, con luminosità al 50%
Mi sa di si ...
Confermo...
Un attimo!
Tutto ciò è stato con il cavo collegato ed in carica ?
Ciao ho un dubbio viingo é compatibile con go sms? Per la lettura automatica degli SMS sul nexus 7 come potrei fare?
Scusate , ma se io voglio fare il backup dei dati del mio nexus 7, come devo fare per farli su un u hardisk collegato al pc ?
E che programma devo usare.in ogni caso per effettuare il backup del nexus 7 ?
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
Ho un problemino con Tapatalk, da ieri quando dalla pagina diciamo home di un forum vado indietro per andare alla lista dei forum, mi crasha dicendo applicazione si é bloccata in modo anomalo. È da solo una scelta OK e poi va all home del tablet.
Se disinstallo perdo tutta la lista dei vari forum?
Ho scritto Qua perché ho l n7
Ciao
non riesco a capire perche'il mio N7 che supporta l'HSDPA a 21 Mbs (come il GN che posseggo) passi da 3G a H e non vada oltre (H+) come invece accade per l'altro dispositivo.Entrambe montano Cyano 10.1.3 e operatore Vodafone.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie
una domandina veloce...qualcuno usa pennini per dispositivi capacitivi? sul nexus 7 come si comportano?
alve a tutti ho un bel problema col mio nexus 7,dopo aver fatto un full wipe si è cancellato l intero so ho provato ad entrare in fastboot mode e tramite il nexus root toolkit flashare prima il boot leader poi il boot e poi la radio, dopo questo il tablet si blocca sulla scritta Google e non entra più neanche in fastboot non o più cosa fare, spero ci sia una soluzione ma oramai ho perso le speranze.
Inviato dal mio GT-N7000
Scusate ma anche a voi con l abbassarsi della temperatura tende a impuntarsi?
Qualcuno ha riscontrato problemi con l app my Vodafone?
É probabile che nessuno abbia quell'app sennó ti avrebbero risposto :)
Clicca il tasto softkey a destra e chiudilo, se l'app crasha sempre probabilmente non é compatibile al 100% con il n7
Quando si é aggiornata l'ultima volta? Prova a cancellare la cache e i dati dell'app.
Forse é proprio l'aggiornamento...
Cerca la versione precedente su store alternativi dovresti trovarla
Qualcuno ha trovato l'apk del nuovo play service? Mi servirebbe perché alcune app che ho aggiornato provenienti dal n5 senza il play service aggiornato non funzionano :/
una domandina veloce...ma la cornice del vostro nexus è resistente? a me non è mai caduto ma presenta una crepa sul bordo, mi chiedo di chi è la colpa
per l'apk del play service PrebuiltGmsCore
Galaxy grazie ma avevo risolto roftl
Per le crepe non so cosa dirti, io uso una custodia...
il problema è che anche io la uso...è questo quello che mi chiedo, come è possibile...alla fine non è nulla di grave (non si vede nemmeno per dire), ma mi da fastidio perché tratto il mio nexus come un figlio XD...ma se un giorno volessi cambiare la cornice, dove posso acquistare il pezzo?
Lo hai mai tirato fuori dalla custodia? Magari a forza di strisciare si é formata una piccola crepa
tu dici? mi sembra strano comunque
Lo so ma é l'unica idea che mi é venuta in mente
Ciao a tutti,
non se se è capitato ad altri, ma io ho installato la CM 10 sul mio nexus 7 e ora per poter provare le 4.4 che uscirà a breve, volevo rimettere tutto stock. Ma il problema e che ora, quando collego il tablet al pc, e reinstallo i driver, mi riferisco al metodo Nexus Root Toolkit, appare il device sconosciuto, ma va ad intermittenza, nel senso che lo riconosce e poi no..quindi non riesco a reinstallare i driver e a farlo riconoscere.
Ho fatto la prova su 2 pc, entrambi lo stesso problema.
quando avevo messo la CM non avevo avuto problemi, ma ora continua a farmi questa cosa... tra l'altro per disattivare MTP devo usare una app esterna perchè di suo la CM non lo permette.
Conclusione, non riesco a metterlo stock
sapete consigliarmi qualche alternativa?
grazie mille