Ragazzi il mio nexus 7 2013 3g non fa l'aggiornamento di sistema nel senso che è fermo al 27 ottobre e non si aggiorna neanche cliccando su "verifica ora"....avete qualche soluzione?....grazie
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio nexus 7 2013 3g non fa l'aggiornamento di sistema nel senso che è fermo al 27 ottobre e non si aggiorna neanche cliccando su "verifica ora"....avete qualche soluzione?....grazie
Inviato dal mio Nexus 7
Che palle stavo cercando di flash are la 4.4 con nexus 7 root toolkit e sono incappato in questo errore http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/apa9u5az.jpg qualcuno sa cosa significa ?please thanks for all.
Grazie mille paolocorpo
Comunque proprio ieri Google ha spiegato perché non conviene forzare l'aggiornamento con questo sistema, non so se avete letto..
Quindi entro la settimana prossima pensate che arriverà l'OTA anche per il nexus 7 3g ?
Lo spero proprio :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ho cercato tra i feed di androidiani e non ho ricevuto la notizia, quindi presumo non abbiano pubblicao niente al riguardo.. se però questo link non va bene eliminatelo pure, non psso farci niente.. ---> Google spiega come funziona il meccanismo degli OTA e perché non bisogna forzarli
Ragazzi che mi dite di questo supporto per auto http://www.mytrendyphone.it/shop/3-in-1-118211p.html
È appena arrivato l'aggiornamento via OTA sul mio Nexus 7 3G prima edizione, ma preferisco aspettare qualche giorno prima di installarlo per evitare eventuali inconvenienti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco lo screenshot Allegato 91319
Se utilizzate Sky Go non aggiornate altrimenti non vi funzionerà più
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti ,ho da poco acquistato il nexus 7 2012 col 3g. L ho preso dal negozio marcopolo su ebay. Ho un leggero dubbio che sia stato usato x esposizione anche se il tab è perfetto eccetto dei graffietti impercettibili se non vai con la lente di ingrandimento.c è qualche app che mi permetta di vedere quando è stato acceso per la prima volta anche se probabilmente prima di spedirmelo gli hanno fatto un restore da fabbrica?? Help!
il mio tab non si accende più dopo aver provato a mettere la factory image della 4.4 con il toolkit(cosa che penso non sia andata a buon fine)...ho provato a collegarlo al pc e me lo riconosce solo in modalità apx. non mi va neanche in fastboot...che è sta apx? come posso fare a uscirne??
parlo del toolkit di WUGS oggi alla rev. 1.78
Lo trovi qui:
http://goo.gl/b6cPHw
Allegato 91600
LO screen della sua home evidenzia la presenza del buttone che ti consigliavo
Stamattina mi son svegliato con la notifica dell aggiornamento di android. Volevo sapere se i programmi vengono cancellati e quindi bisogna fare backup o se tocca solo i files di sistema senza intaccare programmi foto sms ecc
Ciao, qualcuno mi spiega gentilmente come fare un wipe cache?
In pratica avvio premendo vol-giu + power, successivamente mi compare una schermata dove scelgo recovery e confermo con power, poi mi compare una schermata dove leggo NESSUN COMANDO....e qui mi fermo, come procedere?
Ma hai una recovery custom tipo CWM o TWRP o hai ancora quella stock?
Eccomi qui Lebrac per capirci di più su questo N7 3G e tutte le sue limitazioni senza essere OT :)
Io ho appena aggiornato a 4.4 e rootato, ma resta Stock la recovery... con gli sms come siamo messi non funzionano? bisognava restare alla 4.3?
Inoltre premesso che il mio è 32 gb e per ora non ho bisogno dell'OTG e delle chiavette esterne, i miei problemi restano principalmente 2:
-telefonare: e abbiamo capito che è una guerra persa in partenza!
-un software per poterlo gestire da PC... suggerimenti?
Per software intendo uno che faccia un po' tutto e bene e magari gratis! Questo perché usare tanti programmi per gestire un singolo apparecchio è solo per chi ha tempo, e io non ne ho! possibile che devo fare un backup con google per i contatti o le app acquistate, ma poi perdo sms o la musica o le foto e devo usare un altro programma per salvarmi un semplice pdf o un'altro ancora per travasare dati da pc a N7 e viceversa....?? e questo solo per l'N7... e per il telefonino??? per il mio telefonino con processore MTK anche se è android non vanno bene gli stessi programmi dell'N7.... ne dovrei usare altri ancora....
Sono sinceramente esasperato... ogni volta che su questi sistemi android devo fare qualcosa bisogna ricorrere ai forum, a gente che magari per risolvere i problemi a me e a altri utenti non ha dormito la notte e magari per aiutarmi fa prove estenuanti sui suoi apparecchi... adesso posso capire che a voi piaccia..., ma io il tempo per seguirvi... non saprei dove andarlo a prendere!
Ovviamente Voi siete grandi che provate e riprovate fino a risolvere tanti problemi di varia natura e di vari apparecchi, su cui neanche le stesse case produttrici danno assistenza... ma è cmq un sistema balordo che non va! Perdonatemi lo sfogo, ma di 2 apparecchi che ho... non ne riesco a usare uno come vorrei...
Gradirei un po' di semplicità.. è chiedere tanto? la tecnologia ci deve essere d'aiuto non deve rovinarmi la giornata perché scopro che a prima mattina l'aggiornamento OTG a kitkat mi ha mandato in loop l'N7.... (per ripristinarlo ci ho messo 5 giorni o più cercando di ritagliare un oretta di tempo qua o la :) ) Per fortuna non avevo dati importanti... in genere sono abbastanza previdente ^_^
Cmq ancora grazie a chi mi sopporterà, a chi mi darà una pacca sulla spalla :) e a chi si allungherà a darmi qualche aiutino :) :) :)
Ciao sono nuovo del forum, volevo chiedervi:
Ho installato Cm10.2 stable con android 4.3.
Ora come kernel volevo mettere franco ma dall'app (fku) mi ha mandato tutto in crash.. Perdendo tutto -.- rifleshando la 10.2 che kernel mi consigliate ??????? Oppure perche non funziona?????????
Metti m-kernel oppure flasha a mano il franco
@tutti le sezioni sono ora unite e il thread di riferimento è SOLO questo
https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html