Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
L'alimentatore del nexus 7 ha 2 ampere, quello del note, come tutti gli altri cell, 1 ampere...
Se lo usi si caricherá lentamente e se acceso consumerà più di quanto carica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
No che pacco, mi tocca comprarne ancora 1 e cosi siamo a 3.
Cellularline dici che e' un ottimo prodotto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
No che pacco, mi tocca comprarne ancora 1 e cosi siamo a 3.
Cellularline dici che e' un ottimo prodotto?
Guarda il lato positivo, con quello da 2 carichi tutti :-D
Cellularline fa da sempre accessori... Vediamo il link
-
Quote:
lebrac
Guarda il lato positivo, con quello da 2 carichi tutti :-D
Cellularline fa da sempre accessori... Vediamo il link
Eheheh hai ragione, domani vado alla media e vedo se lo trovo.
-
Quote:
danybg
Eheheh hai ragione, domani vado alla media e vedo se lo trovo.
Occhio che sia da 2 ampere... Non so se lo trovi in un negozio fisico
-
Boh vedo cosa trovo alla MediaWorld oppure se proprio devo Amazon.
Preferirei negozio fisico perche in caso di problemi lo si cambia immediatamente.:D
-
Hai installato la recovery prima? Penso proprio di si, quindi spegni il tablet e riavvia direttamente in recovery, premendo insieme vol - e power. Tieni premuto fino alla scritta google.
E comunque hai flashato anche le gapps? Perché il wizard è contenuto in quel pacchetto, quindi come minimo l'archivio che hai flashato è rovinato o è stato copiato male..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
-
Quote:
brainvision
Hai installato la recovery prima? Penso proprio di si, quindi spegni il tablet e riavvia direttamente in recovery, premendo insieme vol - e power. Tieni premuto fino alla scritta google.
E comunque hai flashato anche le gapps? Perché il wizard è contenuto in quel pacchetto, quindi come minimo l'archivio che hai flashato è rovinato o è stato copiato male..
Alla fine sono riuscito a ripristinare tutto l'ambaradam tramite toolkit al punto 9 (reinstallando la Rom Stock),e a seguire e' andato a buon fine pure l'aggiornamento alla 4.2.2
Allo stato attuale delle cose pero' non funziona piu' Super SU e il toolkit non individua piu' il dispositivo......
Piu' precisamente compare il messaggio" error device offline"
WHY????????????
-
Ciao
non riesco a trovare una versione beta di VLC STREAMER che già ho instalalto ed apprezzato in verisone free sul mio N7
Qualcuno può aiutarmni ?
La versione free presenta dei banner pubblicitari sulla parte bassa e quindi mi sono deciso ad acquistarla se non trovo una RC o una beta gratuita
Non ho mai sin'ora usato il wallet di google avendo sino ad ora solo scaricato versioni free o beta
Quali consigli ?
Quali accorgimenti nell'usare il wallet ??
Grazie
-
Prima prova ad usare Ad free che dovrebbe ancora funzionare, a differenza di Ad Block.. Però va scaricato dal suo sito, non dallo store
-
Quote:
brainvision
Prima prova ad usare Ad free che dovrebbe ancora funzionare, a differenza di Ad Block.. Però va scaricato dal suo sito, non dallo store
Scaricato ora provo !