Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Comunque anche io quando ho rimesso la stock per una prova ho seguito quel metodo, solo che siccome non mi fido delle cose fatte in automatico (cosi come dei toolkit, ma è solo una mia fissa) ho fatto tutti i passaggi a mano saltando i primi, se ricordo bene, perché non mi servivano..
E domani dovrò rifarlo, prima che se lo vengano a prendere per l'assistenza.. :(
{ brvsn • PACman 22.1.0 on nxs7.3g • Tapatalk HD }
In pratica se faceva
# fastboot -w update file.zip gli dava un errore sulla baseband (anche provando a riflashare bootloader e radio) quindi gli ho fatto fare singolarmente
# fastboot flash system system.img e cosi con le altre immagini/partizioni e ha funzionato...
Ma normalmente basta il primo comando o avviare flashall.bat (in windows) o flashall.sh (linux)...
Ma lo porti per via del display sollevato?
-
Eh già.. Ho provato a fare qualcosa io ma non è migliorato granché, o solo per una mezz'ora. Nel thread di xda dicono che il metodo tombale è quello di incollare lo schermo con colla super, ma questo proprio non mi va di farlo, che se la sbrighino i cecoslovacchi!! :-) :-) :-)
Speriamo solo che non me lo rimandano senza risolvere nulla, comincerei a farlo viaggiare su e giù per mesi!!
Una cosa idiota di tutto il processo è che per la descrizione del danno hai 75 caratteri!! Devi scrivere senza verbi in pratica!! Mah.. non ho ho capito bene il motivo, comunque va bene..
Domani dovrebbero passare..
{ brvsn • PACman 22.1.0 on nxs7.3g • Tapatalk HD }
-
problemi in download
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi da un po quando cerco di avviare un download dal playstore o da internet il download non parte e mi fa errore. ho gia provato a spegnerlo e riprovare ma non va...me lo fa sia con il 3g che in Wi-Fi. qualche aiuto??
-
Ragazzi come si fa a far leggere le penne USB al nexus? Non vorrei fare il root però....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ragazzi come si fa a far leggere le penne USB al nexus? Non vorrei fare il root però....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Nexus media importer (a pagamento) è l'unica senza root
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Nexus media importer (a pagamento) è l'unica senza root
Ok, ho trovato l'apk su internet......fatto questo è possibile copiare e incollare i files normalmente.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ok, ho trovato l'apk su internet......fatto questo è possibile copiare e incollare i files normalmente.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E' possibile leggere da chiavetta ma non scrivere su di essa...
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
E' possibile leggere da chiavetta ma non scrivere su di essa...
E c'è un modo per scriverci? Serve il root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
E c'è un modo per scriverci? Serve il root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Stickmount con root :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
una domanda di teoria generale ;)
fare il root significa in pratica installare una recovery modificata? quindi, se ad esempio seguo la guida del wug's toolkit oppure opto per il sistema manuale, devo solo effettuare l'installazione della CWM O TWRP? per il resto non occorre una ROM cucinata giusto? dalle guide mi pare di aver capito che si può lasciare anche quella stock con il root....
ps: meglio CWM o TWRP?