Visualizzazione stampabile
-
Info supporto da auto
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato o provato questo supporto da auto per il N7?
Come vi trovate?
grazie! :)
-
Miglio browser
Vorrei aprire questa discussione per cercar di capire quale e' il miglior browser per il nostro nexus, ora partiamo da quello di default (chrome).
Come vi trovate? Avete dubbi o consigli su una eventuale alternativa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
salve ragazzi, tempo fa lessi su un blog, che il nexus 7 3g avrebbe permesso la ricezione delle chiamate e l'invio di sms, ci sono sviluppi a riguardo ? in un topic si parla di un impedimento a causa dell'hw, pensate ci possa essere una remota possibilità di aggiungere queste funzioni ?
Aggiungo un altra domanda
Mi sono accorto che il contatore ore della batteria dopo la seconda o terza accensione si azzera, nulla di grave ovviamente, mi chiedo se ci sia un modo per risolvere questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domandcav
salve ragazzi, tempo fa lessi su un blog, che il nexus 7 3g avrebbe permesso la ricezione delle chiamate e l'invio di sms, ci sono sviluppi a riguardo ? in un topic si parla di un impedimento a causa dell'hw, pensate ci possa essere una remota possibilità di aggiungere queste funzioni ?
Nessuna novità al momento ...e come dici sembrano esserci problemi hw e quindi NON SUPERABILI
Quote:
Aggiungo un altra domanda
Mi sono accorto che il contatore ore della batteria dopo la seconda o terza accensione si azzera, nulla di grave ovviamente, mi chiedo se ci sia un modo per risolvere questo problema.
Non mi è mai accaduto ... non so dirti
Prova a fare un wipe battery
-
Ciao ragazzi ho scoperto una cosa strana sul mio nexus... Quando lo metto in una superficie piana tipo un tavolino, il touch non funziona bene...capita anche a voi? Voglio sapere se e possibile rimediare. Preciso che e totalmente originale senza alcuna modifica
-
Quote:
Giammy97
Ciao ragazzi ho scoperto una cosa strana sul mio nexus... Quando lo metto in una superficie piana tipo un tavolino, il touch non funziona bene...capita anche a voi? Voglio sapere se e possibile rimediare. Preciso che e totalmente originale senza alcuna modifica
Non penso sia possibile che sia dovuto alla superficie dove lo appoggi. Non ha alcun senso così.
Comunque, mai successo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Non penso sia possibile che sia dovuto alla superficie dove lo appoggi. Non ha alcun senso così.
Comunque, mai successo.
Invece si se tipo lo metto piano non funziona..se lo tengo leggermente inclinato si
Edit
Non capita sempre tipo ora funziona bene
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Giammy97
Invece si se tipo lo metto piano non funziona..se lo tengo leggermente inclinato si
Edit
Non capita sempre tipo ora funziona bene
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Appunto, non dipende da quello...
-
Quote:
paolocorpo
Nessuna novità al momento ...e come dici sembrano esserci problemi hw e quindi NON SUPERABILI
Non mi è mai accaduto ... non so dirti
Prova a fare un wipe battery
che peccato :( , non nego che uno dei motivi che mi ha fatto propendere per il 3g era appunto la possibilità di utilizzare quelle funzioni.
Per quanto riguarda la batteria, ad oggi quel problema non si è più proposto, anche se, guardando il grafico ho notato alcune interruzioni, o meglio il grafico presenta discontinuità in certi punti.
grazie per la risposta.
-
Quote:
danybg
Vorrei aprire questa discussione per cercar di capire quale e' il miglior browser per il nostro nexus, ora partiamo da quello di default (chrome).
Come vi trovate? Avete dubbi o consigli su una eventuale alternativa?
io mi trovo benissimo con Dolphin uso quasi sempre questo browser sul mio Nexus 7 è velocissimo...e poi uso mozilla firefox ma solo per vedere cose in streaming visto che supporta flash !!!