Visualizzazione stampabile
-
da 32 gb a 6 gb memoria
ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono uscito da un softbrick attraverso l'installazione dal CMD di windows della immagine stock della 4.2.2. , flashando singolarmente l'immagine di boot, system, user data e recovery.
oggi, usando il tag, mi sono reso conto che mi dà, come memoria disponibile, soltanto 6gb anziché 32. come fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi pare di aver letto su xda che chi ha avuto lo stesso mio problema ha risolto con il factory reset... Due domande: si fa da recovery mode? E,nel,caso,cancella solo i dati? Per il resto resta tutto uguale, ovvero android mi resta 4.2.2 ecc?
ah, ho la recovery stock.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
Mi pare di aver letto su xda che chi ha avuto lo stesso mio problema ha risolto con il factory reset... Due domande: si fa da recovery mode? E,nel,caso,cancella solo i dati? Per il resto resta tutto uguale, ovvero android mi resta 4.2.2 ecc?
ah, ho la recovery stock.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Come ti ho già detto devi farlo da toolkit...e perdi tutto e avrai il tablet come appena comprato
wug's
-
Quote:
oceanomare
ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono uscito da un softbrick attraverso l'installazione dal CMD di windows della immagine stock della 4.2.2. , flashando singolarmente l'immagine di boot, system, user data e recovery.
oggi, usando il tag, mi sono reso conto che mi dà, come memoria disponibile, soltanto 6gb anziché 32. come fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
PS: penso che nessuno qui l'abbia mai fatto XD
Ho dovuto improvvisare un po di cose per salvare il tuo tablet rotfl
-
Quote:
lebrac
Le custom rom hanno il desktop espanso...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Come no? Al max le stock non ce l'hanno!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
brainvision
Come no? Al max le stock non ce l'hanno!
E io cos'ho detto? :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Se uno volesse cambiar ROM mettendone una custom ci sarebbe modo di reimpostare app e dati? Documenti etc tipo con titan?? O crea problemi?
-
Quote:
lebrac
ops, non so come ho fatto ma ho letto le custom NON hanno..!!!
- - - - - - - - - - -
comunque se non si vuole flashare una custom c'è anche la possibilità di fare una modifica ed avere la modalità tablet anche sulla ROM stock..
-
Quote:
lebrac
ops, non so come ho fatto ma ho letto le custom NON hanno..!!!
- - - - - - - - - - -
comunque se non si vuole flashare una custom c'è anche la possibilità di fare una modifica ed avere la modalità tablet anche sulla ROM stock..
-
Salve a tutti, ho un problema con il nexus.. tentando di installare la cyanogenmod, l'ho brikkato. Adesso se lo accendo esce google in basso con il lucchetto aperto, in alto a destra mi esce "booting failed" e in alto a sinistra mi viene la "freccia" con su scritto start (come se fossi in fastboot mode, ma non ci sono!) Ho già provato tramite adb e toolkit a ripristinare la stock ufficiale, ma secondo i programmi, va a buon fine, secondo il tablet invece no: resta sempre fermo o nella "simil fastboot mode" o nella fastboot mode. Ho cercato nel forum, c'è già una cosa simile, ma non è servito a niente.. :/ Sapete darmi altri consigli?
Se può essere d'aiuto, con il toolkit riesco a fare la root e l'unroot e bloccare/sbloccare il bootloader... Grazie mille a tutti per l'aiuto :)