ok ti ringrazio, cmq ho agganciato una penna usb da 8 gb, che appena attaccata funzionava il programma leggeva, poi lo staccata e ora mi dice che non la legge perche e protetto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Scusami tanto lebrac ma la radio (il cui file si trova sempre in quel thread di xda, giusto?) la posso flashare separatamente dalla ROM stock?
Cioè alla fine mi sono fatto tentare dalla Pac-Man ROM e gli ho abbinato l mkernel attraverso twrp, quindi niente ROM stock..
Quindi se non ricordo male il procedimento è:
Scarico il tuo pacchetto nel thread del softbrick; ci metto dentro il file della radio scaricato da xda ; apro CMD e digito fastboot flash radio ------.img?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Esatto. Vedi se va a buon fine...ma in ogni caso se il tablet funziona (wifi, bt...) la radio c'è, che sia l'ultima versione non cambia...
Anche perché per ora il battery drain nel 3g non è risolto, indipendentemente dalla radio...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Sì, sì funziona tutto.... Solo, ad esempio, io ho preso una microsim della 3... Il segnale non va mai in H+, al massimo in H ..... Il tablet non dovrebbe prendere l'H+??
O può essere un "difetto" della 3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao. Ho un problema con il mio nexus 7.
Vi spiego. Fino a un mese fa lo usavo solo col wi-fi e lo ricaricavo 1 volta a settimana
Poi per un viaggio che ho fatto ci ho messo una scheda sim h3g e l'ho usato con la scheda sim durante la mia vacanza.
Adesso la sim l'ho tolta perchè non mi serve piu, però il tablet continua a mettermi in altro a sx la notifica/allarme col triangolino che mi dice "nessun servizio" rete non disponibile... e anche se la sim non è piu presente è come se continuasse a cercare il segnale. E la batteria ne risente visto che adesso sono costretto a ricaricare molto piu spesso.
Ho provato a mettere la spunta per disabilitare la rete dati mobile. Ma non cambia nulla. Mi notifica lo stesso la mancanza di segnale.
Ho provato a rimettere la scheda per vedere se mettendo la scheda c'è qualche impostazione per disabilitarla, ma nulla.
Non so piu cosa fare?
qualcuno mi pul aiutare?