CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 472
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto come installare giochi su tablet?

salve a tutti, volevo chiedervi consiglio su come installare i giochi pesanti tipo nova 3 o modern combat 4 che dicono che bisogna copiare la cartella gameloft nella sdcard però il nexus 7 non ha la memoria espandibile, come posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linkin46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo chiedervi consiglio su come installare i giochi pesanti tipo nova 3 o modern combat 4 che dicono che bisogna copiare la cartella gameloft nella sdcard però il nexus 7 non ha la memoria espandibile, come posso fare?
    Non serve fare niente, il nex7 ha la cartella sdcard come memoria interna. Installa e sei a posto.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un problema con il mio nexus 7.
    Vi spiego. Fino a un mese fa lo usavo solo col wi-fi e lo ricaricavo 1 volta a settimana
    Poi per un viaggio che ho fatto ci ho messo una scheda sim h3g e l'ho usato con la scheda sim durante la mia vacanza.
    Adesso la sim l'ho tolta perchè non mi serve piu, però il tablet continua a mettermi in altro a sx la notifica/allarme col triangolino che mi dice "nessun servizio" rete non disponibile... e anche se la sim non è piu presente è come se continuasse a cercare il segnale. E la batteria ne risente visto che adesso sono costretto a ricaricare molto piu spesso.
    Ho provato a mettere la spunta per disabilitare la rete dati mobile. Ma non cambia nulla. Mi notifica lo stesso la mancanza di segnale.
    Ho provato a rimettere la scheda per vedere se mettendo la scheda c'è qualche impostazione per disabilitarla, ma nulla.

Non so piu cosa fare?
    qualcuno mi pul aiutare?
    Prova a attivare e disattivare la modalità aereo.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Non serve fare niente, il nex7 ha la cartella sdcard come memoria interna. Installa e sei a posto.
    perfetto allora proverò subito!! grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Allora, questo è il mio problema, ho 4 acount di posta, 3 personali (2 con Fastweb ed uno con le poste) ed uno aziendale.
    Per l'account aziendale che gira su Exchange non ci sono problemi, gli altri 3 invece sono configurati su Outlook in POP3 con l'opzione di lasciare la posta sul server per 14 giorni in modo da poter scaricare i messaggi anche nel tablet e sul telefono. Con il telefono funziona tutto a meraviglia, sia con la rom ufficiale sia con la BluMAK2000 messa su da un mesetto, nel senso che vengono scaricate tutte le nuove email, sul Nexus 7 3G invece che ho da poco acquistato, dovrei perlomeno vedere le mail degli ultimi 14 giorni, invece me ne scarica solo 24.
    Se provo a premere il tasto per la sincronizzazione me ne scarica un altro po', lo continuo a premere per una decina di volte e alla fine me le ritrovo tutte, dopo pochi minuti però scompaiono e rimangono sempre le solite ultime 24. Questo su tutti e 3 gli account in POP3.
    Se a questo punto risincronizzo di nuovo ecco che ricompaiono e dopo un po' niente, così all'infinito.
    Ma è normale?
    Non c'è la possibilità di esportare il client email di un tablet Samsung su Nexus 7?

Ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo post chiedo scusa se sbaglio a postare qui..gia ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che ha tolto i miei dubbi. Ho il tablet da dicembre, non ho permess root ne rom ne nulla. ieri improvvisamente mentre giocavo mi si è riavviato da solo. cosi h o cercato di spegnerlo e riaccenderlo ma nulla da fare mi si blocca sul scritta dopo il logo di google. Sono andato in fastboot mode, ho provato a fare restart bootloader..sono andato in recovery mode e ho fatto wipe data/factory reset..ma niente..non ha cambiato nulla.
    cosa potre fare??? Dove posso trovare qualche soluzione?come mai è avvenuto cio??grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!posso chiedere se qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi a cosa serve e come funziona l'app file manager per il tablet nexus 7? grazie ragazzi e perdonate l,inesperienza ma sto imparando ora:-)

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorvini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post chiedo scusa se sbaglio a postare qui..gia ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che ha tolto i miei dubbi. Ho il tablet da dicembre, non ho permess root ne rom ne nulla. ieri improvvisamente mentre giocavo mi si è riavviato da solo. cosi h o cercato di spegnerlo e riaccenderlo ma nulla da fare mi si blocca sul scritta dopo il logo di google. Sono andato in fastboot mode, ho provato a fare restart bootloader..sono andato in recovery mode e ho fatto wipe data/factory reset..ma niente..non ha cambiato nulla.
    cosa potre fare??? Dove posso trovare qualche soluzione?come mai è avvenuto cio??grazie in anticipo
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html

Quote Originariamente inviato da nicole1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!posso chiedere se qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi a cosa serve e come funziona l'app file manager per il tablet nexus 7? grazie ragazzi e perdonate l,inesperienza ma sto imparando ora:-)
    Per esplorare i file che hai nel tablet, come quando lo colleghi al pc.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    secondo me parlava dei dati da 700 MB o anche 1 GB che hanno certi giochi e che spesso si trovano anche su internet, magari illegalmente..

{ brvsn • PACman on Nxs7.3g • Tapatalk HD }

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    secondo me parlava dei dati da 700 MB o anche 1 GB che hanno certi giochi e che spesso si trovano anche su internet, magari illegalmente..

{ brvsn • PACman on Nxs7.3g • Tapatalk HD }
    A parte il fatto che è vietato parlarne, ma anche in quel caso il discorso è lo stesso, si tratta sempre della cartella /sdcard.....
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio