salve a tutti, volevo chiedervi consiglio su come installare i giochi pesanti tipo nova 3 o modern combat 4 che dicono che bisogna copiare la cartella gameloft nella sdcard però il nexus 7 non ha la memoria espandibile, come posso fare?![]()
salve a tutti, volevo chiedervi consiglio su come installare i giochi pesanti tipo nova 3 o modern combat 4 che dicono che bisogna copiare la cartella gameloft nella sdcard però il nexus 7 non ha la memoria espandibile, come posso fare?![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ciao a tutti!
Allora, questo è il mio problema, ho 4 acount di posta, 3 personali (2 con Fastweb ed uno con le poste) ed uno aziendale.
Per l'account aziendale che gira su Exchange non ci sono problemi, gli altri 3 invece sono configurati su Outlook in POP3 con l'opzione di lasciare la posta sul server per 14 giorni in modo da poter scaricare i messaggi anche nel tablet e sul telefono. Con il telefono funziona tutto a meraviglia, sia con la rom ufficiale sia con la BluMAK2000 messa su da un mesetto, nel senso che vengono scaricate tutte le nuove email, sul Nexus 7 3G invece che ho da poco acquistato, dovrei perlomeno vedere le mail degli ultimi 14 giorni, invece me ne scarica solo 24.
Se provo a premere il tasto per la sincronizzazione me ne scarica un altro po', lo continuo a premere per una decina di volte e alla fine me le ritrovo tutte, dopo pochi minuti però scompaiono e rimangono sempre le solite ultime 24. Questo su tutti e 3 gli account in POP3.
Se a questo punto risincronizzo di nuovo ecco che ricompaiono e dopo un po' niente, così all'infinito.
Ma è normale?
Non c'è la possibilità di esportare il client email di un tablet Samsung su Nexus 7?
Ciao e grazie!
Salve a tutti, questo è il mio primo post chiedo scusa se sbaglio a postare qui..gia ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che ha tolto i miei dubbi. Ho il tablet da dicembre, non ho permess root ne rom ne nulla. ieri improvvisamente mentre giocavo mi si è riavviato da solo. cosi h o cercato di spegnerlo e riaccenderlo ma nulla da fare mi si blocca sul scritta dopo il logo di google. Sono andato in fastboot mode, ho provato a fare restart bootloader..sono andato in recovery mode e ho fatto wipe data/factory reset..ma niente..non ha cambiato nulla.
cosa potre fare??? Dove posso trovare qualche soluzione?come mai è avvenuto cio??grazie in anticipo
Ciao a tutti!posso chiedere se qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi a cosa serve e come funziona l'app file manager per il tablet nexus 7? grazie ragazzi e perdonate l,inesperienza ma sto imparando ora:-)
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
Per esplorare i file che hai nel tablet, come quando lo colleghi al pc.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT