In che sottodirectory vanno messi non a che a fare con la sua domanda, lui mi ha chiesto solo se può usare il nexus anche se non ha la microsd.
E comunque i dati di app e giochi sono su /sdcard/Android/data, mentre quelli che richiedono di scaricare altri dati su /sdcard/android/obb![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao a tutti!
Mi potreste consigliare un'app che riesca a localizzare il tablet nel caso me lo rubassero o lo smarrissi ?
Grazie in anticipo! :-)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
prova con cerberus, puoi perfino fare foto da pc o far scattare in automatico se sbagliano pin ..solo non far vedere chè c'è![]()
ciao ragazzi, credo di avere un problema serio.
fino a due giorni fa avevo sul nexus la purity rom con kernel franco, e tutto andava splendidamente.
in serata faccio per accenderlo e..... niente. Pare sia completamente morto. ho letto mille forum sulla questione, ho anche scritto in altri thread su questo argomento ma non ho trovato risposte né soluzioni.
praticamente il tablet non si avvia proprio. ho provato a tenere premuto il tasto accensione per quasi 2 minuti; anche accensuione e volume giu , volume su, tutti e due insieme e per molto tempo, ma niente.
quando lo inserisco nel pc il pc mi dice che c'è un dispositivo che non sta funzionando correttamente. una volta si è anche acceso ma poi, dopo averlo rispento, niente.
dunque: sul Nexus esiste un tasto reset?
la batteria si può rimuovere e poi rimettere?
secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza? si accorgeranno della twrp e compagnia cantante?
grazie
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT