Ma anche dopo aver lasciato in carica una notte? prova e poi accendilo forzatamente con 30 secondi....
Ti consiglio di non aprirlo....se su root, recovery etc passano sopra, se lo apri mi sa che la garanzia la perdi del tutto!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. non riesco a sincronizzare il mio indirizzo mail sul nexsus. e' con tiscali....
OK con Virgilio,ma con tiscali sincronizza solo la posta in entrata, in uscita niente.magari visto che la mia connessione 3g e' con Tim, si crea un conflitto...grazie ciao
Ciao! Sapete perché da ieri mi appaiono delle icone di applicazioni sul menù del nexus 7 che non ho mai visto né richiesto? Se ci clicco sopra mi rimanda al google play per scaricare quell'appllicazione. Si può bloccare il qualche modo questa cosa?
sono icone messe lì da altre applicazioni - di solito giochi - che hai installato negli ultimissimi giorni!!
Grazie.:-) Ora le ho eliminate. Torneranno???? Oppure c'è un modo per bloccare questa cosa?? Tipo ora mi è apparsa una stellina in alto e faceva della pubblicità.
no non torneranno, a meno che nn le installi di nuovo! Prima di disinstallare un'app ricordati di eliminare la loro cache ed i dati!!
per la pubblicità nelle notifiche, anche questa è dovuta ad una applicazione installata recentemente..
ciao a tutti, volevo sapere e' stata fatta la app x telefonare con Asus nexus
Inviato dal mio Nexus 7 claudio