Tastiera su nexus 7 non funziona più
Ciao a tutti sempre in vista della mia partenza ho un altro problema: stasera ho provato a collegare al nexus 7 (no root) una tastiera esterna (di quell che sono incluse nelle custodie) con un cavo otg.. l'avevo comprata un pò di tempo fa,solo provata per vedere se funzionava ed andava benone
Oggi non va,ho controllato che non ci siano fili rotti ma funziona perfettamente (collegata al pc e va..),anche il cavo otg è perfetto e ho fatto il test sul nexus 7 al 100% di carica,quando inserisco la tastiera di illumina per 1 secondo e poi niente non funziona.. però poi il nexus 7 si continua a riavviare o comunque ha problemi a cosa è dovuta questa cosa? sbaglio qualcosa? grazie..
Nexus 7 3g (modello NEXUS7C-1B008A) funziona in USA
Ciao a tutti sono nuova nel forum. Vorrei acquistare il Nexus 7 versione 3g da 32 giga, ma non riesco a trovare un'informazione: come faccio a capire se la connessione 3g funziona anche in America utilizzando una SIM americana?
Una volta rientrata dal mio viaggio invece lo utilizzerò con una sim italiana. Mi potete aiutare?
Spero di avere postato nella sezione corretta
Grazie a tutti