Problema ricarica nexus 7
Salve a tutti..vi scrivo perchè ho un problema con la ricarica della batteria del mio nexus 7.
Fino all'inizio di settimana scorsa praticamente filava tutto liscio, poi nel fine settimana mettendo sotto carica il tablet (che era spento perchè la batteria era arrivata a 0%, e neanche si accendeva) notai che lo schermo si "accendeva" ma non compariva la batteria bianca con il livello di carica lampeggiante.
Stranito da tale fatto provai a caricarlo tramite usb, e una volta visto che il problema non era il cavo usb-mini usb decisi di cambiare presa per vedere se il problema era nella spina.
Cambiando presa caricai normalmente e senza problemi il tablet.
Oggi vado per caricare il tablet e ho ancora lo stesso problema con due sostanziali differenze rispetto a quanto accaduto settimana scorsa:
- nè cambiando presa, nè collegandolo al pc compare la batteria;
- lo schermo rimane acceso tutto nero anche se scollego il tablet dai cavi di alimentazione, insomma è come se fosse bloccato.
A questo punto visto che non può neanche essere acceso perchè troppo scarico non so che fare e non capisco se il problema risiede nei cavi di alimentazione o nel tablet.
N73g aggiornato 4.3 non si connette al pc
Sono nuovo del sito ho preso da pochi giorni il Nexus 7 3g mi si è aggiornato Android 4.3 e il computer non me lo riconosce ne windows 8 ne 7.Qualcuno mi puo' aiutare? grazie famost
Problemi dopo update 4.3 al nexus7 3g
Dopo aver tribolato un sacco e averlo concluso solo col toolkit (cancellato tutti i dati!?) ,devo aver pasticciato qualcosa perchè la memoria totale è solo di 6,02gb e disponibile solo 4,63gb, secondo voi cosa posso aver combinato? Grazie 1000 per gli eventuali aiuti