Si. Ma caricabatterie che uso per l HTC hd mini, per cui presumo che non gli dia abbastanza corrente
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un dubbio viingo é compatibile con go sms? Per la lettura automatica degli SMS sul nexus 7 come potrei fare?
Scusate , ma se io voglio fare il backup dei dati del mio nexus 7, come devo fare per farli su un u hardisk collegato al pc ?
E che programma devo usare.in ogni caso per effettuare il backup del nexus 7 ?
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
Ho un problemino con Tapatalk, da ieri quando dalla pagina diciamo home di un forum vado indietro per andare alla lista dei forum, mi crasha dicendo applicazione si é bloccata in modo anomalo. È da solo una scelta OK e poi va all home del tablet.
Se disinstallo perdo tutta la lista dei vari forum?
Ho scritto Qua perché ho l n7
Ciao
non riesco a capire perche'il mio N7 che supporta l'HSDPA a 21 Mbs (come il GN che posseggo) passi da 3G a H e non vada oltre (H+) come invece accade per l'altro dispositivo.Entrambe montano Cyano 10.1.3 e operatore Vodafone.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie
una domandina veloce...qualcuno usa pennini per dispositivi capacitivi? sul nexus 7 come si comportano?
alve a tutti ho un bel problema col mio nexus 7,dopo aver fatto un full wipe si è cancellato l intero so ho provato ad entrare in fastboot mode e tramite il nexus root toolkit flashare prima il boot leader poi il boot e poi la radio, dopo questo il tablet si blocca sulla scritta Google e non entra più neanche in fastboot non o più cosa fare, spero ci sia una soluzione ma oramai ho perso le speranze.
Inviato dal mio GT-N7000