Cerca la versione precedente su store alternativi dovresti trovarla
Visualizzazione stampabile
Cerca la versione precedente su store alternativi dovresti trovarla
Qualcuno ha trovato l'apk del nuovo play service? Mi servirebbe perché alcune app che ho aggiornato provenienti dal n5 senza il play service aggiornato non funzionano :/
una domandina veloce...ma la cornice del vostro nexus è resistente? a me non è mai caduto ma presenta una crepa sul bordo, mi chiedo di chi è la colpa
per l'apk del play service PrebuiltGmsCore
Galaxy grazie ma avevo risolto roftl
Per le crepe non so cosa dirti, io uso una custodia...
il problema è che anche io la uso...è questo quello che mi chiedo, come è possibile...alla fine non è nulla di grave (non si vede nemmeno per dire), ma mi da fastidio perché tratto il mio nexus come un figlio XD...ma se un giorno volessi cambiare la cornice, dove posso acquistare il pezzo?
Lo hai mai tirato fuori dalla custodia? Magari a forza di strisciare si é formata una piccola crepa
tu dici? mi sembra strano comunque
Lo so ma é l'unica idea che mi é venuta in mente
Ciao a tutti,
non se se è capitato ad altri, ma io ho installato la CM 10 sul mio nexus 7 e ora per poter provare le 4.4 che uscirà a breve, volevo rimettere tutto stock. Ma il problema e che ora, quando collego il tablet al pc, e reinstallo i driver, mi riferisco al metodo Nexus Root Toolkit, appare il device sconosciuto, ma va ad intermittenza, nel senso che lo riconosce e poi no..quindi non riesco a reinstallare i driver e a farlo riconoscere.
Ho fatto la prova su 2 pc, entrambi lo stesso problema.
quando avevo messo la CM non avevo avuto problemi, ma ora continua a farmi questa cosa... tra l'altro per disattivare MTP devo usare una app esterna perchè di suo la CM non lo permette.
Conclusione, non riesco a metterlo stock
sapete consigliarmi qualche alternativa?
grazie mille